annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mio pitone si e fatto male

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il mio pitone si e fatto male

Aiuto il mio pitone baby e rimasto impigliato per 12 ore con il collo sotto il tronco ora ha una macchiolina rossa che devo fare ?? Aiuto

Come ha fatto a rimanere impigliato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao, cosa intendi per "impigliato"? Il tronco era solo appoggiato o lo schiacciava ?
      Posta una foto. Comunque se riscontri problemi o solo per sicurezza, una visita dal veterinario falla.

Commenta

mai sentito di un serpente che si "impiglia" non e' che il tronco e' troppo pesante e fissato male e gli e' caduto sopra?
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Gallotia stehlini, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Tribolonotus gracilis, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Il tronco glie andato sul collo

Commenta

Puoi almeno dire se il tronco pesante ? In che modo successo? In questo lasso di tempo hai visto comportamenti strani?

Nel caso consulta il veterinario.

Commenta

E pesante pero ora sta arrotolato sta da ieri cosi

Commenta

una visita te la consiglio per valutare se e quali danni abbia riportato. Il fatto che si arrotoli pu essere positivo, ma andrebbero escluse un po' di cose

Commenta

Sto operando...
                X