annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto tartarughe acqua troppo calda

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto tartarughe acqua troppo calda

Ho preso due tartarughine acquatiche da poco e sto aspettando che arrivi il termoriscaldatore, oggi abbiamo aggiunto un po' di acqua calda però misurando l'acqua era a 41° ed ho subito messo della fredda perché era eccessivamente calda... solo che una delle due tartarughe stanno spesso ferme (galleggiando) e stanno storte, una delle due ho provato a prenderla e poggiarla sull'acqua ma cade "A piombo" anche se prova a muoversi... AIUTO NON SO COSA FARE

41°C sono tantissimi... la temperatura dovrebbe essere 25-26°C. Comunque non sottovaluterei la cosa, ti consiglio di rivolgerti ad un veterinario dato che le difficoltà del galleggiamento di solito nascondono problemi respiratori alle vie aeree profonde o meno frequentemente problemi intestinali.

Commenta

Originariamente inviato da bad_chameleon Visualizza il messaggio
      41°C sono tantissimi... la temperatura dovrebbe essere 25-26°C. Comunque non sottovaluterei la cosa, ti consiglio di rivolgerti ad un veterinario dato che le difficoltà del galleggiamento di solito nascondono problemi respiratori alle vie aeree profonde o meno frequentemente problemi intestinali.
      Grazie della risposta, ora per fortuna stanno bene e mangiano regolare... appena posso andiamo da un veterinario ma ora galleggiano normale

Commenta

ZooBio.It
      Sto operando...
      X