annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lieve scottatura calyptratus?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lieve scottatura calyptratus?

Ciao a tutti qualche settimana fa la mia femmina di calyptratus si procurata una leggera scottatura sul fianco dovuta alla lampadina spot che ho provveduto subito ad allontanare. circa 3 giorni fa ha iniziato la muta e queste sono le sue attuali condizioni da come vedete in foto, qualcuno sa dirmi se si tratta di un infezione (come mi han detto nei gruppi fb) ? se si, come la curo?
    Abito a Roma e ho visto il veterinario consigliato dal forum, qualcuno sa attorno a quanto si possano aggirare i prezzi della visita in generale?

grazie mille, allego foto della bruciatura all inizio e foto di poco fa durante la muta. Clicca sull'immagine per ingrandirla.*  Nome:   29064386_1883106801714063_5736091181006003732_o.jpg* Visite: 1* Dimensione: 48.7 KB* ID: 2221574Clicca sull'immagine per ingrandirla.*  Nome:   28828441_1882990688392341_2159528025263638035_o.jpg* Visite: 2* Dimensione: 173.9 KB* ID: 2221576
    File allegati
    Ultima modifica di jarvis197; 18-03-2018, 16:51.

Dall'ultima foto non noto segni di infezione, un'ustione superficiale anche se abbastanza estesa. Questo deve essere un campanello dall'allarme, lo spot dovrebbe essere idealmente all'esterno della teca, inoltre dalla foto direi che va rivisto l'intero setup.

Commenta

Ok grazie mi hanno consigliato una crema ma essendo un gruppo americano adesso non so quale possa essere la versione italiana conosci qualche crema che possa aiutarla a guarire?
      Ultima modifica di jarvis197; 18-03-2018, 20:03.

Commenta

vietato scrivere sul forum nomi di farmaci, per i quali ti consiglio di non affidarti a "internet" ma di usarne solo sotto consiglio di professionisti

Commenta

ah chiedo scusa, pensavo che essendo nella sezione "veterinario" si potesse fare. ho risolto.

Commenta

come ti hanno detto sembra una scottatura superficiale che v sicuramente tenuta d'occhio.

Dovrebbe risolversi da solo il problema ma meglio tenere monitorata la situazione.

Per quanot riguarda il set up mi sembra che ci siano diversi problemi

metti qualche foto del terrario
            i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Sto operando...
            X