annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bio kill

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bio kill

Buongiorno a tutti, ho un problemino di acari, e mi sto informando un pò sui vari rimedi; ho letto i vari post e tra i nomi che citate, c'è anche questo bio kill.
    Ho sentito però direttamente il rappresentante e distributore unico in italia di questo prodotto e mi ha assolutamente sconsigliato di usarlo per rettili in quanto agisce sul sistema nervoso di tutti gli animali a sangue freddo.
    I danni sono a lungo termine non immediati.
    Anche utilizzandolo nei soli terrari vuoti, potrebbe recare danni ai serpi una volta rimessi al loro posto anche a distanza di giorni dal trattamento della teca.
    Dato che non è assolutamente nel suo interesse sconsigliare il suo prodotto....

Spero di esservi stato utile.

Il provent a mite invece dove lo si può acquistare?
    Io in zona ho solo trovato il mite off(ma non è che me lo avete proprio decantato... )

per il provent ti mando un mp....
    del bio kill sarebbe interessante avere qualche dato, qui sul forum c'e' un po' di gente che lo usa...

Commenta

Ho usato e se serve lo uso regolarmente Bio Kill e Bio kill extra, e non ho MAI e ripeto mai avuto problemi con gli animali, dai reali, agli Aspidites fino a Corallus e Morelia.
      Anni fa testai il prodotto direttamente su un reale di farm facendogli letteralmente il bagno... e che io sappia tutt'oggi è vivo e vegeto.
      Il rappresentante chiaramente ti ha detto così nel suo interesse, ed è giusto che sia così.
      Tieni presente però che il Bio kill e il provent a mite hanno la stessa base e cioè piretroidi e sono comunque tossici per gli animali, e il provent a mite stesso non può essere usato direttamente sull'animale.

Spero di essere stato sufficientemente esaustivo e chiaro

ciao!

Commenta

Originariamente inviato da markfnc Visualizza il messaggio
        per il provent ti mando un mp....
        grazie mille! li contatto subito più che altro per le tempistiche di consegna.

Grazie mille anche a te serpiero, io il categorico consiglio di non usarlo da parte del rivenditore l'avevo interpretato come un riscontro seguito a test fatti(dato che al giorno d'oggi chiunque cerca sempre di venderti ogni cosa, mi era sembrato un gesto onesto).
        Però effettivamente lo si può anche interpretare come un mettere le mani avanti per evitare possibili problemi.
        Le vostre esperienze sul campo sono importanti, inoltre come dici tu i due prodotti hanno lo stesso principio attivo, quindi teoricamente uno vale l'altro a questo punto...e credo che il bio kill sia di più semplice reperibilità.

grazie ancora!
        quanto odio sti cxxxo di acari!!!!!

Commenta

Sto operando...
        X