|
Originally Posted by EMO La veterinaria mi ha detto che il fisi ha i coccidi  strano però ha sempre fame, è bello vispo e ha sempre fatto feci normali senza diarree.. Domani mi da la dose e ha detto che dovrò dargliela per bocca per 5 giorni e sempre alla stessa ora . Poi passati questi giorni rifare le analisi delle feci..
Qualcuno ha già avuto esperienza con questi coccidi? Sono pericolosi? Compromettono qualche cosa al fisi? tipo la crescita..? |
Nico ti avevo detto di far presto a esaminare le feci e per fortuna lo hai fatto,non ti preoccupare assolutamente di nulla perchè lo riuscirai a curare senza alcun problema,sei poi stato dalla veterinaria che ti ho mandato io???
io ho avuto diverse volte problemi con i coccidi,vai tranquillo anche perchè l'hai preso in anticipo visto che è bello vispo e mangiante
Per qualsiasi cosa anche cura e dosaggi puoi farmi uno squillo o ci sentiamo sul msn