annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

soddisfazioni mentre faccio i bisognini...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• soddisfazioni mentre faccio i bisognini...

scusate il titolo, ma si tratta di una mia grande soddisfazione giornaliera.
    Sono andato con degli amici in posto meraviglioso, vicino a dei torrenti, nel basso trentino... dopo una grande camminata, ahimè, lo stimolo si fa impellente. Allontanandomi nel gruppo mi addentro nel sottobosco, cerco un posticino tranquillo e vedo una grossa elaphe longissima di circa un metro e 10 con la testa in un buco !! lo prendo col sorriso, mi morde il dito e inizia a stringere con le sue spire il braccio, correndo glielo porto ai miei amici, che ahimè scapparono senza partecipare alla mia soddisfazione... quindi lo liberai e feci i miei bisogni

putroppo è in queste occasioni che le batterie della mia digicam sono scariche

Perfetto...l'ho letto mentre stavo mangiando...

Commenta

checcepossofà?

Commenta

ehehehahahhuhu Troppo forte, e per la digicam... lo so fanno sempre così ste maledette!!!

Commenta

un metro e dieci!? che precisione ! heeheheh

Commenta

diciamo .. dai, intorno a un metro era bella grossa, penso maschio visto che per tempestarmi di quel liquido schifoso ha estroflesso qualcosa..mmh.
            ho ancora il segno dei denti sul dito

Commenta

Ma solo a me non capitanto ste cose???

Commenta

Ma per fortuna la tua digicam aveva le batterie scariche !
                Spero non volessi proporci una tua foto mentre fai i bisognini !
                O forse ho equivocato ?

Ciao
                Marzio

Commenta

no no, dovevo ancora tirarmi giu i pantaloni quando l'ho catturato mi sono precipitato dai miei amici, uscendo dalla boscaglia col serpentone in mano, urlando "GUARDATEEEEEE UN SERPENTE!!!!" e loro "AAAAAAAAAAAAAAAAH!!" BUAH ua hA Uhauha che scene...

Commenta

Sto operando...
                  X