annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Biacco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Biacco

Oggi dopo tanto tempo mi sono rimesso i guanti..
    Ho preso un biacco e vi assicuro che era mooolto aggressivo!
    per bellissimo!
    Ciao Aragon

ehi...la variante giallo-nera!!!

bellissimo!ma come sei riuscito ad acchiapparlo?ti sei tuffato???

Commenta

Si mi sono lanciato in mezzo a dei rovi e ci ho preso pure un paio di morsi..

Commenta

che fieri !

a me stanno sul catso perch predano i ramarri, che sono miei amici

Commenta

le lotte che ingaggiano i giovani ramarri con i biacchi sono di una cruenza assurda...!!!

Commenta

gi.... l'evoluzione ha fatto i biacchi un p sf|gati, non sono molto bravi a uccidere le proprie prede, e delle volte le ingoiano pure ancora vive (((( *piango*

Commenta

Mi spiace iveemci ma che possiamo farci... E' la legge della natura!!
              Ciao Aragon

Commenta

Ma il biacco esiste in variet tutto nero lucido con la testa rrotondata, non a punta? Lungo circa 2 metri e se lo fai incavolare si alza su e soffia! Corrisponde?

Commenta

Si esatto!1 Il biacco arriva a due metri ( molto raramente) ed esiste anche tutto nero..
                  Le popolazioni di biacco completamente nere si trovano soprattutto in Sicilia.
                  Ciao Aragon

Commenta

eh?
                    il biacco non si alza, ha la testa col muso arrotondato, esiste la variet tutta nera (var. carboniarius), molto incazz0so e soffia se disturbato

Commenta

aragorn: pure nel nord italia ci sono i biacchi tutti neri !

Commenta

Si! Infatti qui da me ce ne sono un bel po' neri! Mio padre gli da un nome in dialetto che non ricordo! Per lui dice che si alzano tipo cobra e poi iniziano a soffiarti a dietro! Mia nonna dice che ti possono anche correre a dietro... poi non so!

Commenta

Originariamente inviato da Luca
                          Mio padre gli da un nome in dialetto che non ricordo!
                          noi li chiamiamo "carbonassi".. da piccolo uno mi ha frustato con la coda: un dolore bestiale!! per sono troppo belli e maestosi.

Commenta

Originariamente inviato da tulcas
                            noi li chiamiamo "carbonassi".. da piccolo uno mi ha frustato con la coda: un dolore bestiale!! per sono troppo belli e maestosi.
                            ma guarda un po' che verbo hai usato...qui da noi li chiamano proprio "Frustoni"...
                            bellissime serpi

Commenta

il comportamento di alzarsi e rincorrere mi sa pi di colubro"incazzato"lacertino...anche qui scarbonassi (sto vicino a tulcas) proprio a causa del colore nero come il carbone...

Commenta

Sto operando...
                              X