annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primi passi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Primi passi

Ciao raga volevo cimentarmi nell'allevare tritoni...
    Vorrei sapere gli accorgimenti base per allestire il terracquario, di cosa hanno bisogno in particolare e il cibo che prediligono...

ah sarei contento se mi fate vedere anche qualche bella foto di terrari-esempio...

grazie mille...

Beh innanzi tutto che specie vorresti allevare? Sai a volte le esigenze cambiano a seconda della specie..Ci sono tritoni di max 12 cm ed alcuni che arrivano anche a 25 cm..sai gia il nome della specie?

Commenta

beh non saprei il nome latino credo siano tritoni crestai o qualcosa del genere... cmq sono i comuni che bekko nelle fonti qui dalle mie parti...

Commenta

Mmm ti consiglierei di riportarli subito da dove li hai presi..sono protetti dalla convenzione di Berna e non possono essere tenuti in cattivit, tranne che in pochissime regioni d'italia.
        Se vai in un qualsiasi negozio puoi ordinare (o trovare) tritoni extra europei e comunque magnifici...

Commenta

P.s. Rischi multe non da poco...fidati.

Commenta

esattamente: la fauna minore italiana tutta protetta dallca convenzione di berna. ergo lascia che i tritoni vivano felici nel loro ambiente.

se poi vai su www.amiciinsoliti.it trovidelle schede su diverse specie di tritoni liberamente detenibili e ti fai un'idea di cosa potrebbe essere l'ideale per te

Commenta

Per... non lo sapevo mika... ma caxx.. tutto protetto...ghghgh
              vabb tanto non li ho presi e per fortuna me l'avete detto prima ehhe

che balle, allora me tocca bekkarli da qualke negozietto.. ehhe

Ok vabb ora vedo cosa trovo... ciao e grazie ancora per avermi salvalo il culetto!!
              Tra le regole di questo forum c' quella di non scrivere con K e con X....grazie!!!
              Manuel

Commenta

Sto operando...
              X