annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

avvistamenti in basso Trentino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• avvistamenti in basso Trentino

sono appena stato con Manu a esplorare una zona doc per trovare animali, qua in Trentino ed appena arrivati abbiamo avvistato (manu) una bellissima Elaphe longissima di circa un metro molto sul giallo come colorazione, dopo un p una natrix natrix di 70 cm ca. nell'erba, che mi ha spruzzato tutto quella bastarda (seguita dal classico vecchietto che si fermato dicendo al suo amico "non sar mija na vipera questa osti?" - trad "non sar mica una vipera questa cribbio?" ) , uno stormo di zanzare tigre ci ha assaliti in quanto abbiamo tentato di raggiungere una palude, grazie a loro cmq abbiamo desistito, e alla fine mentre stavamo raggiungendo la macchina, c'era al ciglio del sentiero una minuscola natrix natrix, sar stata di 10 cm, sembrava molto debole e dimagrita, che ho liberato subito dopo avergli scattato una fotografia come ho fatto per gli altri serpenti

appena posso vi faccio vedere le foto, e i filmati..

che bello!!! foto!!!
    io mi sono comprato la videocamera da 2 giorni e ho gi 20 minuti di ramarri assortiti....ora cerco qualche bissio!

Commenta

scusate, solo una, quella meno mossa, della lanza.. nell'ombra del bosco e con un animale che non sta fermo e dura impostare le migliori condizioni con una macchina fotografica che ha 1000 bottoni!

( mi dispiace, ve la posto un'altro giorno --> Spiacente, hai raggiunto la quota massima di upload: 400 KB )

cerco di mettere i video su qualche server , poi ve faccio scaric!

Commenta

sono PIEEEEENO Di becconi di quelle str-onze di zanzare tigre! mi sto grattando come un forsennato!! ahi ahi hai ... ci hanno letteralmente assaliti quando abbiamo cercato di raggiungere la palude... mi domando com' messo Manu che sulla schiena ne era pienO!!

Commenta

...esatto...la mia schiena...ho un beccone gigante ...tanto poi ieri sera a casa ero invaso dalle zanzare comuni(W la pianura padana ) quindi non so se siano pi quelli di zanzara tigre o di zanzara normale a rendermi pieno di becconi

Commenta

Sto operando...
          X