annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemone e sfiga emys

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemone e sfiga emys

.
    Ultima modifica di Simopego; 22-04-2009, 14:25.

Con le tarta non sono un esperto, per cui ti consiglio di postare l'ultima parte del tuo messaggio nella sezione tartarughe.
    Ma non capisco una cosa, perchè se viene portata al CARAPAX viene curata e TENUTA!?...NON ANDREBBE RIPORTATA NELLA ZONA D'ORIGINE????!!!
    Con che esemplari verrà fatta accoppiare di che locazione? Non si rischia di fare delle schifezze a livello genetico!?

Commenta

Il mio consiglio è di portarla a un veterinario competente, che la reidraterà e le ricostruirà il carapace con la resina o in modo da lui ritenuto appropriato, dopodichè mi piacerebbe fosse rilasciata dove l'ha trovata il tuo amico o nelle vicinanze. Jmo

Commenta

Il mio consiglio è di portarla a un veterinario competente, che la reidraterà e le ricostruirà il carapace con la resina o in modo da lui ritenuto appropriato, dopodichè mi piacerebbe fosse rilasciata dove l'ha trovata il tuo amico o nelle vicinanze. Jmo

Commenta

Quoto... oltretutto dovrà fare una terapia antibiotica... il Carapax? ...no coment...
          curale e liberala a casa sua! e se possibile fatti fare dalla forestale un permesso temporaneo per poterla curare! se si rifiutano non puoi fare altro che consegnargliela...

Commenta

Quoto ciò che hanno detto Morgana e Simone e se non sai dove rivolgerti per le cure veterinarie mandami un MP che provo ad aiutarti

Commenta

.
              Ultima modifica di Simopego; 22-04-2009, 14:25.

Commenta

.........

Commenta

Sto operando...
                X