annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ramarr'o'rama

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ramarr'o'rama

foto di alcuni dei molti incontri ramarreschi dell'estate..
    scusate la qualità delle foto che fa la video...

2

altra

Commenta

che bei!!!

333

Commenta

4

ram4

Commenta

è senza dubbio il piu bel sauro italiano, docile, bellissimo, imponente al punto giusto, curioso e colorato!

Commenta

docile mica tanto...ma anche questo fa parte del suo fascino...e comunque il coraggio con cui si difende da animali come noi molto più grossi di lui è impressionante...ho smesso di contare quante volte mi hanno mozzicato!!

Commenta

...in terrario, pero', diventano docilissimi e si addomesticano facilmente, al pari di una pogona...ho allevato una coppia x circa tre anni...peccato che ora non si possano piu' tenere, magari un recinto in giardino glielo facevo volentieri...anche le ocellate, pero' non sono da meno, e sono davvero enormi, quasi quasi...

Commenta

quello che dicevo io, in terrario
                non pensavo che pure le ocellate perdessero la loro aggressività ..

Commenta

...si, proprio come i ramarri...ma i primi tempi in terrario vanno davvero stressati il minimo possibile, specialmente se catturati adulti...
                  ...un mio amico ha un trio in un recinto in giardino, quelli non sono avvicinabili, ma praticamente sono in semilibertà...un secondo maschio, allevato in casa in terrario è davvero docile e maneggiabile...

Commenta

ricordo una delle mie esperienze,un ramarro super elusivo e vivace diventato praticamente domestico in 3 giorni di terrario...nel senso che mangiava dalle mani e tutto il resto!

Commenta

Io in tutta l'estate ne ho incointrato solo due e non li ho neanche potuti osservare come avrei voluto.Voi dove li avete trovati?

Commenta

vicino a casa mia ce ne sono veramente tantissimi,beh,tu hai la fortuna di vedere i gechi.....
                        guarda negli argini dei canali o in campagna...

Commenta

qua nelle montagne del Trentino è pieno! cmq chissà perchè non scendono mai a valle... mah

Commenta

Infatti gli unici due li ho visti vicino ad un canale ed in campagna

Commenta

Prova dalle parti di Quasano, quand'ero piccolo ne era pieno...

Commenta

Sto operando...
                              X