annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Geco ferito comportamento strano

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Geco ferito comportamento strano

Salve a tutti, premetto di non essere esperta in questo campo, sono molto preoccupata per questo piccolo geco e spero che mi darete delle motivazioni valide del suo comportamento.
    Dunque: Domenica, questo draghetto ha avuto un incontro spiacevole con il mio cane ma.. per fortuna sono intervenuta in tempo per "salvarlo".
    Controllando se stesse bene, ho notato che aveva solo subito una piccola ferita superficiale su una zampina.. fin qui tutto bene.. Lo porto via al sicuro e pogiandolo sul muretto (come noterete nel video) non da segni, rigido e non cerca di scappare.. ho pensato che magari stesse fingendo di morire ma questo misterioso comportamento non cessato da domenica.. 3volte al giorno salgo sul terrazzo per verificare se magari fosse andato via, che stia bene o perlomeno che si sia spostato.. Ma nulla. Niente di tutto ci... Lo prendo per verificare se sia ancora vivo; respira, sento il suo cuoricino e muove solo zampine e la coda.. nient altro.. Ho controllato su internet ma non mi ha aiutata molto.
    Aiutatemi voi, possibilmente, a capire per favore. Grazie di tutto e scusate il lungo discorso

Ultima modifica di MarYa Z; 13-03-2019, 20:45.

Video

Commenta

Probabile lesione alla colonna vertebrale, c'e' poco da fare mi spiace
      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Omanosaura jayakari, Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Celestus warreni, Egernia frerei
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

In questi giorni ho cercato di imboccarlo e di farlo camminare un po' e giorno per giorno ho notato progressi.
        Non posso fare nulla per salvarlo?

Commenta

Potresti provare con un veterinario specializzato in esotici ma se la spina dorsale credo sia impossibile fare qualcosa
          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Omanosaura jayakari, Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Celestus warreni, Egernia frerei
          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Un'altro comportamento strano
            Sembra che abbia delle crisi (video)
            Cosa potrebbe significare?! Perch lo fa ??

Commenta

Sto operando...
            X