annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Geco con spasmi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Geco con spasmi

URGENTE!
    Sono da mia nonna e lei ha trovato un piccolo geco fuori dalla porta e l’ha spruzzato con un insetticida, non so di che specie sia ma sono a Milano se questo potesse aiutare con l’identificazione. L’ho tirato su prima di sapere che l’avesse spruzzato per liberarlo sulla terrazza ma ha iniziato ad avere gli spasmi, molto piccolo, non penso che ce la far e no ho nessuna idea su come comportarmi. Mio fratello propone di ucciderlo velocemente per non farlo soffrire ma non penso ne sarei capace. In allegato una foto di qualche minuto prima che iniziasse ad avere gli spasmi
    File allegati

Ciao, una Tarentola mauritanica, prepara un contenitore con dentro dell'acqua tiepida e prova a lavarlo cos un po di insetticida si lava via. Tienilo monitorato fino a domani e cerca di tenerlo in una zona calda della casa. Prova a farlo bere forzatamente, ma non troppo magari si riesce a diluire un po l'insetticida che ha ingerito.

P.S non centra niente, ma di a tua nonna che persone come lei sono la causa dell'ignoranza diffusa su queste splendide creature e causa anche della loro estinzione, cosa gli faceva di male il geco se non stare appiccicato a farsi i suoi in santa pace, oltretutto sono pure utili dato che mangiano gli insetti... bah certe persone non le capisco.

Commenta

Grazie per la risposta ma purtroppo il piccolo non ce l’ha fatta...

Commenta

Sto operando...
      X