annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

combattimento epico in giardino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• combattimento epico in giardino

Nulla di esaltante ma mi capitato questo spettacolo mentre stavo filmando le mie piante:

[ame=http://uk.youtube.com/watch?v=DbHBQvLEsb0]YouTube - lizard fight[/ame]

Bellissimo

Mi ricorda molto Godzilla VS Anguirus

Combattono nello stesso modo

Commenta

davvero un bel montaggio....e complimenti per non aver interferito...

Commenta

IL VIDEO FATTO MOLTO MOLTO BENE!!!I miei complimenti

Commenta

Commenta

Molto bello, ottima regia e splendida colonna sonora! Potresti avere un futuro
            Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
            Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
            un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Davvero bello complimenti

Commenta

si si filmando le piante...d la verit eri appostato da giorni nella speranza di riprendere qualcosa di interessante scherzi a parte davvero un bel video

Commenta

bel video!complimenti!
                  Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

Mah a dire il vero sto girando da quasi 1 anno quello che dovrebbe essere un documentaio sulle mie piante carnivore per cui ogni tanto mi capita di avere il camcorder in mano e filmare qualcosa di strano.
                    In questo caso diciamo che probabilmente la lotta tra quelle due lucertole giornaliera visto come sono divisi i loro territori. Di pordacis ne ho davvero tante perch rubano le prede alle piante carnivore ed davvero divertente guardarle mentre cacciano. Sono anche relativamente confidenti perch tra le mie piante giro spesso e mi capitato di vederle fare arm waving rivolgendosi a me lol!
                    Qui ho dovuto fare un appostamento un po' pi lungo del normale perch mi si scaricata quasi subito la batteria e ho dovuto andarne a prendere un altra, e il mio spostamento ha fatto scappare le lucertole. Dopo una mezzora hanno ricominciato e ho potuto filmare il resto

Commenta

Gran bel filmato!
                      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Punto 50 Euro sul verde!!

Commenta

gran bel video!!

Commenta

Sar pure vietato allevare i nostrani, ma chi ha qualcosa da ridire su un allevamento all'esterno?

Come ho gi accennato coltivo piante carnivore, in particolare sarracenie, sono molte e sono grandi e le tengo in una specie di serra in rete antigrandine per ovvi motivi.
                            Per evitare che cresca erba tra i vasi, ho messo a terra un telo nero e le piante sono rialzate da terra con mattoni di cotto forati che costituiscono un rifugio ottimale sia par svernare che per riprodursi. Di insetti ne trovano in abbondanza perch li rubano dalle piante (e forse ho capito chi mi ha mangiato tutte le argiopi ) e direi che sono utili anche perch mi liberano dai bruchi e dalle larve che fanno sempre molti danni alle piante.
                            Ho provato a vedere se accettavano qualche tarma della farina avanzata dal pigliamosche ed ecco il risultato

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=3iJwvjvmQNM"]YouTube - Hand feeding lizard[/ame]

Commenta

Oltre ad apprezzare molto le sarracenie come te ho apprezzato moltissimo anche questo video, grazie, veramente bello

Commenta

Sto operando...
                              X