annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando la "saggezza dei vecchi" incontra i giovani...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quando la "saggezza dei vecchi" incontra i giovani...

Purtroppo ancora oggi, nonostante tutte le fonti di informazione a cui possiamo attingere, le persone che credono al "sentito dire" esistono... ma il peggio che nella loro ignoranza (nella sua accezione non offensiva) si pongono come "portatori di conoscenza".
    Una prova in pi del fatto che le informazioni che ci bombardano da tutte le direzioni, come la saggezza popolare, non possono essere prese cos come ci sono state servite ma devono essere filtrate.
    Ciao, Luca
    [ame="http://it.youtube.com/watch?v=l7CoQrC17pw&NR=1"]YouTube - ATTENTI AL MILO' (Biacco o Milordo).[/ame]

Mi ha letteralmente terrorizzato!

Un serpente...mordente.

Visto il discorso che ha fatto, era nella posizione ideale!!!!!!!!!!

Commenta

"il biacco come un serpente"( UN SERPENTE!!)
      tagliarli la testa andare in ospedale con la testa attaccata e recidere la carneee?!?!?!

Commenta

io sono andato a offenderlo su youtube..

Commenta

Originariamente inviato da andreagecko Visualizza il messaggio
          io sono andato a offenderlo su youtube..
          Perdonami ma questo non ti fa onore...
          ... il mio intento non era certo quello di farlo insultare, avrei potuto farlo io a questo punto (non l'avrei mai fatto comunque... molto meglio spiegare e mantenere un tono pacato, ma questa sempre la mia opinione).
          Forse lo scopo per cui ho postato il video era quello di ricordare a tutti (in particolare, forse, a me stesso ed a chi si avvicina a questo forum per capire se in giardino ha una vipera, come gli stato detto dall'"esperto" vicino di casa, od un serpente innocuo) che non un cappello di paglia (esempio), il grado di sicurezza o la pomposit delle parole che rende vera una notizia. Servono prove (dirette od indirette) e conferme.
          Chiunque stato morso da un biacco pu affermare che sono state dette delle castronerie, ma non necessario farsi mordere, bastarebbe vedere un'immagine della bocca di un biacco (o del suo cranio) per capire che non esistono denti "da vipera", basterebbe forse leggere un po' di pi ed usare il cervello.
          Ciao, Luca

Commenta

no scusa..mi sono espresso male..gli ho detto di informarsi prima di far prendere aria alla bocca..

Commenta

ieri mentre cammianvo ne ho visto uno ho tentato di scappare ma era talmente veloce che non ci sono riuscito e mi ha morso il dito , la prossima volta devo mettere le scarpe da tennis non i sandali.

Commenta

ma la storia che se in velocit prende una buca e si spezza la colonna vertebrale ???O.o
                sono perplesso

Commenta

Un "biacco, della famiglia dei biacchi"

Commenta

Non ci sono pi i mil di una volta...

Commenta

giuro, non so se ridere o piangere....

Commenta

Quante ca**ate che ha sparato in 8 minuti di video...

Commenta

ma chi sto Steve Irwin della situazione ? oggi sono di buon umore e mi sono fatto due risate a sentire questo premio Nobel per la scienza. Sembra un monologo di Paolo Cevoli, il bolognese di Zelig con un italiano stentato.
                          Ecco alcune perle di saggezza riassunte che mi sono rimaste traumaticamente in testa:

"il biacco della famiglia dei biacchi, come un serpente, non velenifero ma mordente, vive in un posto sabbioso e non sterposo..."

"ha un dente ad uncino e quando morde non si stacca pi, devi tagliargli la testa e andare in ospedale con la testa attaccata alla gamba..."

"il mil quando ti insegue non riesci a seminarlo, devi saltare una fossa di scolo e lui si spezzer la schiena..."

A vedere la sua pelle bianchiccia non mi sembra uno che passa le giornate all'aria aperta ad osservare veramente queste terribili creature che le nostre campagne nascondono.

Commenta

Io vado in pellegrinaggio al "manufatto"...
                            Ahah, non ci credo!

Commenta

ahahhahaha, ma dai non ci credo che l'ha fatto seriamente sto video..deve essere una bufala..non pu essere..

Commenta

Sto operando...
                              X