annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gigliolii ??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gigliolii ??

secondo voi lo e' ??

Salve a tutti!

Direi di si.

Commenta

oh yes...giglioli!

Commenta

in liguria???

Commenta

Ma allora vero che la scorsa domenica le alture di Genova erano piene di salamandre a spasso? Un mio collega che era per funghi mi ha raccontato di averne incontrato almeno una ventina... mentre io che le vorrei fotografare nisba!

... poi si s, i fungaioli non rivelano mai dove vanno, anche se io giuro e spergiuro che cercherei solo le salamandre!

Riguardo alla sottospecie volevo dire che le foto delle vere giglioli che Leo aveva usato per il suo articolo di AI ritraevano animali dall'aspetto pi slanciato. Comunque un esemplare con una notevole dominante gialla.
          Animali insoliti? Amici Insoliti!

Commenta

Salve a tutti!

Rob, non ti fare ingannare troppo dal fatto che, secondo qualche credenza "popolare", le "Salamandra salamandra gigliolii", siano pi slanciate.
            Ne ho visti esemplari pregevolissimi, di aspetto decisamente "compatto".

Commenta

A meno che non spacciassero per gigliolii delle altre sottospecie solo perch ricche in toni di giallo: la foto a cui faccio riferimento di gigliolii doc ed adulte! Nei giovani in effetti le differenze sono inesistenti.
              Animali insoliti? Amici Insoliti!

Commenta

Salve a tutti!

Originariamente inviato da mimo
                in liguria???
                Questa cosa mi sembra molto interessante.
                La mia sicurezza sul fatto che sia una "S.s.gigliolii", vacilla.

Commenta

Troppo bella!
                  Conosco un posto sui Monti Picentini in cui ne ho viste parecchie in passato...ma nell'ultimo anno non ho visto nessun aldulto. Spero non stiano sparendo anche l. Sono animali meravigliosi....non so voi,ma a me quegli occhietti neri mi fanno uno strano effetto...li trovo in qualche modo espressivi.
                  Sar pazzo?

Commenta

e questa??

e questa?? cosa e' ??

ciao

Commenta

cacchio ho raggiunto la quota massima, chi mi aiuta ????

Commenta

eiiiiiii!! non posso piu' postare foto, chi mi aiuta?

ciaooo

Commenta

entra nel tuo profilo utente e vai nella gestione allegati
                          cancella gli allegati pi vecchi cos potrai postare nuove foto !!!
                          oppure fai la tessera di socio sostenitore ed avra il doppio dello spazio di upload
                          o meglio ancora fai la tessera di socio benemerito ed avrai 2 MB(credo.. comunque tanto) di spazio upload

Commenta

Sto operando...
                          X