STATE TRANQUILLI! lo so che è illegale detenere animali della fauna nostrana e prometto che lo libererò.é da un pò di giorni che faccio avanti e indietro per riportare fuori un geco (TARENTULA MAURITANICA) che sistematicamente viene in camera mia e (anche se sono un gran appassionato di animali,avendo 2 cani,2acquari,6 tartarughe e 10 cocorite) mi dà fastidio dormire con un geco LIBERO.
Ho pensato perciò di metterlo in un faunabox e allevarlo finchè per prima cosa non sarà cresciuto (è solo 5 cm) e quando finirà la muta per poi liberaro verso la tarda primavera.
potreste darmi delle informazioni circa il substrato,l'ALIMENTAZIONE,la temperatura (per es. un cavetto riscaldante) e se obbligatoria una qualche illuminazione. grazie.
Se gli esiti saranno positi (come sicuramente sarà) ho deciso che mi cimenterò anche nel mondo dei rettili comprando una specie di geco legale (tipo leopardino).
ringrazio tutti per il tempo dedicatomi.
P.S.:appena starà meglio lo libererò.
Ho pensato perciò di metterlo in un faunabox e allevarlo finchè per prima cosa non sarà cresciuto (è solo 5 cm) e quando finirà la muta per poi liberaro verso la tarda primavera.
potreste darmi delle informazioni circa il substrato,l'ALIMENTAZIONE,la temperatura (per es. un cavetto riscaldante) e se obbligatoria una qualche illuminazione. grazie.
Se gli esiti saranno positi (come sicuramente sarà) ho deciso che mi cimenterò anche nel mondo dei rettili comprando una specie di geco legale (tipo leopardino).
ringrazio tutti per il tempo dedicatomi.
P.S.:appena starà meglio lo libererò.
Commenta