annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cos'??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cos'??

ragazzi oggi passegiando alla stazione del mio paese ho visto in uno stagno questi piccoli tritoni a me sembra il primo un cynops solo che ha una striscia sul dorso:
    ImageShack - Image Hosting :: img3fh0.jpg
    quest'altro un axolotl:
    ImageShack - Image Hosting :: img4ip0.jpg
    e questo un triturus cristaus

io mi trovo a brindisi non potrebbero essere stati messi da qualcuno se sbaglio accetto rimproveri!

il primo un triturus carnifex il secondo non so dirti....quanto lungo?

Commenta

Immagino che queste foto non siano tue ma che servano da esempio, giusto?

Le prime 2 foto ritraggono un giovane maschio e un presunto neotenico di Triturus carnifex.

L'ultima foto un maschio di Triturus dobrogicus.....

Commenta

no sono come esempio cosi sono ho scritto tritone italiano e sono usciti questi ed assomigliano molto

Commenta

Allora i tritoni che hai visto dovrebbero essere, con pochi dubbi, dei tritoni crestati italiani (Triturus carnifex). Specie presente anche nella tua zona

Commenta

sicuro che in puglia ci siano? non pensi che l'abbiano liberati li portandoli dal nord?'

Commenta

Ma ti pare che ci sia gente che si prende la briga di portare in Puglia dei tritoni per liberarrli? non sono mica pesci che poi hanno un'utilita' alimentare! Ci sono sempre stati i tritoni li.
              Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
              Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
              un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

veramente non li avevo mai visto

Commenta

Originariamente inviato da enricolatiano Visualizza il messaggio
                  non li avevo mai visti
                  Ora non lo dici pi

Commenta

Sto operando...
                  X