annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTOOOOO biscia (credo) ferita ma viva...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AIUTOOOOO biscia (credo) ferita ma viva...

il mio gatto si Ŕ mezzo mangiata una piccola biscia (qui la chiamano biscia) io non sono un grande esperto, a catania c'Ŕ un centro recupero fauna selvatica, ma sono fuori sede e potr˛ portarlo stasera, il problema Ŕ che non so se ci campa fino a stasera.
    nel piccolo corpo ci sono piccoli buchi di canini ovunque, ma soprattutto manca la parte terminale, la coda, credo fino al di sopra della cloaca!!!
    non sta perdendo sangue ma non Ŕ molto vitale, se la riscaldo col phon si muove parecchio,,,ora Ŕ in un fauna box. vi allego due foto.
    per qualsiasi suggerimento su come tenerla in vita fino a stasera accetto consigli.
    potete anche telefonarmi all0 328 4522420.

grazie in anticipo per l'aiuto!

Giovanni
    File allegati

LA SCALDI CON IL PHON?
    sei sicuro di quello che fai?
    non so se gli fa bene......pero' io non sono un esperto di serpenti......

Commenta

Re: AIUTOOOOO biscia (credo) ferita ma viva...

Originariamente inviato da arenaldiel
      il mio gatto si Ŕ mezzo mangiata una piccola biscia
      ...da come l' hai descritta credo che al tuo gatto puoi fargli mangiare anche la metÓ restante ...
      ...se davvero ha il corpo masticato e pieno di buchi sicuramente sarÓ piena di lesioni interne e non sopravviverÓ che qualche ora; mi dispiace dirlo, ma la vedo dura...

Commenta

Poverina la vedo messa malino!!

Incrociamo le dita, ma la vedo duretta!

Cesare

Commenta

Originariamente inviato da SEMBROSCEMO
          LA SCALDI CON IL PHON?
          sei sicuro di quello che fai?
          non so se gli fa bene......pero' io non sono un esperto di serpenti......