l'estate scorsa girando per l' Insugherata(parco di roma)ho trovato una piccola dalmatina,appena identificata l'ho osservata da vicino dentro un fauna per 1 giorno e dopo essermi informato meglio sul suo allevamento mi sono chiesto se si poteva allevare(dubbio che mi è venuto quando ho visto la scheda dell'allevamento).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
rana dalmatina
Comprimi
X
-
No, non si puo' allevare, basta leggere la lista deegli animali protetti nel Lazio nella sezione Legislazione e ti togli la curiosita', nel Lazio sono protetti TUTTI gli Anfibi e i RettiliAttualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums
Commenta
-
Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggioNo, non si puo' allevare, basta leggere la lista deegli animali protetti nel Lazio nella sezione Legislazione e ti togli la curiosita', nel Lazio sono protetti TUTTI gli Anfibi e i Rettili
Commenta
-
Originariamente inviato da nefa_80 Visualizza il messaggiosarà mica la milk frog??
Grazie per avermi detto che sono specie protette perché avrei già preso una coppia di "dalmatine cosi' carine"!!!
Commenta
Commenta