annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rana dalmatina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rana dalmatina

l'estate scorsa girando per l' Insugherata(parco di roma)ho trovato una piccola dalmatina,appena identificata l'ho osservata da vicino dentro un fauna per 1 giorno e dopo essermi informato meglio sul suo allevamento mi sono chiesto se si poteva allevare(dubbio che mi è venuto quando ho visto la scheda dell'allevamento).

sarà mica la milk frog??

Commenta

No, non si puo' allevare, basta leggere la lista deegli animali protetti nel Lazio nella sezione Legislazione e ti togli la curiosita', nel Lazio sono protetti TUTTI gli Anfibi e i Rettili
      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

non si può

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
          No, non si puo' allevare, basta leggere la lista deegli animali protetti nel Lazio nella sezione Legislazione e ti togli la curiosita', nel Lazio sono protetti TUTTI gli Anfibi e i Rettili
          e bhè........ un po' come in tutte le regioni no?

Commenta

Originariamente inviato da nefa_80 Visualizza il messaggio
            sarà mica la milk frog??
            Scusate per la domanda iniziale però non ho capito cosa centra la milk frog con la rana dalmatina classico anuro italiano che si può trovare vicino a zone piene di rane italiche(dovunque vedo dalmatina trovo italiche).Spero sia una battuta(che per la mia serietà in argomento non ho notato)però se proprio dovete dare risposte datemi risposte sincere,serie e se proprio dovete dire stupidaggini scrivete che non sono risposte serie e sincere.
            Grazie per avermi detto che sono specie protette perché avrei già preso una coppia di "dalmatine cosi' carine"!!!

Commenta

Sto operando...
            X