annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vipera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vipera

Ciao ragazzi oggi mentre ero in giro in macchina con i miei, ci siam fermati un attimo al passo del mortirolo! appena arrivo vedo un sasso e una vipera che ci entra, allora aspetto un attimo lei esce, e la prendo per mostrarla ai miei genitori(specialmente mia mamma) e fargli capire che son rettili innoqui!
    scusate per le foto ma purtoppo avendo con me la reflex ho fatto fatica a farla con la mano sinistra mentre la tenevo ferma col bastone un attimo prima di prenderla in mano!
    nella seconda foto, lei che se ne va tutta tranquilla! se non sbaglio dovrebbe essere una berus! dico dovrebbe, perch sono abituato a vedere solo aspis qui dalle mie parti per siccome ero nella zona verso brescia allora tutto possibile!

ecco le foto spero siano gradite in questa sezione.

e la mamma ti ha detto bravo hai preso una vipera ?! -.-" la vipera non innoqua sono stato morso e in giro di 20 minuti sono andato in shock anafilattico

per favore meno post che dicono cavolate -.-"

Commenta

quoto...io non ci scherzerei molto...
      [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
      MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
      pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
      [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

ve lo dico specialmente io che ho avuto esperienza con un loro morso.

Commenta

vero anche io sono stato morso e poi so ucceli senza zucchero

Commenta

non ehi ehi, forse avete frainteso il mio post...
            io non ho detto che la vipera un animale stupido e innoquo tanto da andarci li e rompergli che non vi fa niente e che se vi morde ci fate due risate sopra.. tutt'altro!!!!
            io volevo solo dire che sono animali schivi e che si fanno i fatti loro! io l'ho mostrata a mia mamma per farle capire che si tratta di un animale come un'altro, pur pericoloso che sia e non va trattato come negli anni sempre stato fatto dalle mie parti... chi vedeva una vipera in mezzo a un bosco in un luogo sperduto, l'importante era ucciderla.. questo no!

mi spiace che sei stato morso da una vipera e che ne sei allergico.. e che quanto dimostri le odi pure, ma io volevo solo far vedere a mia mamma quanto sono belle e quanto vanno rispettate e non uccise brutalmente come purtoppo tutti fanno...

il post non l'ho messo per dimostrare che sono esseri innoqui.. tutt'altro, io volevo solo fare vedere lo splendore di quest'esemplare a voi appassionati tutto qui..
            non vedo il motivo di arrabbiarsi tanto e dire che questi sono post stupidi..

Commenta

be dal primo post sembrato tutt'altro...

Commenta

Originariamente inviato da RegiusPassion Visualizza il messaggio
                be dal primo post sembrato tutt'altro...
                per prima cosa non c' motivo di xxxxxxx ripeto...
                forse ho sbagliato io ad esprimermi ma per innoquo intendevo che un animale sulle sue, se non minacciato o che si fa gli affari suoi e per ci non deve essere perseguitato.. intendevo questo io...

e comunquq si pu affrontar le cose anche con piu calma eh..
                Ultima modifica di Tuatara; 08-08-2010, 22:13.

Commenta

nessuno si arrabiato...ma sai parlando di vipera meglio essere quanto pi chiari possibili....Morelli non farne un dramma,nessuno ha usato toni forti...
                  [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
                  MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
                  pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
                  [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

perch mi sono arrabbiato?? nel linguaggio elettronico urlare si fa scrivendo in MAIUSCOLO.

Commenta

Originariamente inviato da RegiusPassion Visualizza il messaggio
                      perch mi sono arrabbiato?? nel linguaggio elettronico urlare si fa scrivendo in MAIUSCOLO.
                      senti ripeto, se sei uno che odia le vipere perch stato morso non sono cavoli miei..

e secondo non ho detto che hai urlato ma che ti sei arrabbiato!

questo post non dice cavolate, semplicemente ho postato le foto per qualche appassionato di nostrani! se tu odi questi splendidi esseri io non ci posso far nulla..
                      prima mi sono sbagliato ad esprimere, vero per ho giustificato ci che realmente volevo dire..sei tu che hai risposto subito con affronto dal primo messaggio!
                      tutto qua! sta tranquilllo che non voglio arrabbiarmi o dirtene dietro per sei tu che hai iniziato dicendo meno post che dicono cavolate..
                      ora che hai inteso il senso del post spero hai capito e siam tutti felici.

Commenta

Bel maschio di berus, sicuramente piu' innoCuo dell'italiano , ma sempre meglio fare attenzione con questi animali, anche perche' una compressione sul collo puo' essere in seguito fatale per loro!
                        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Originariamente inviato da Tuatara Visualizza il messaggio
                          nessuno si arrabiato...ma sai parlando di vipera meglio essere quanto pi chiari possibili....Morelli non farne un dramma,nessuno ha usato toni forti...
                          scusa non avevo visto il tuo post..
                          non voglio fare un dramma anzi, solo spiegare ci che intendevo perch non avevate capito voi e gia mi avevate fatto passare per il primo stupido che dice che una vipera come un semplice biacco..

Commenta

Tu non hai capito io non odio le vipere quello che si sta alterando adesso sei solo tu... come ha detto Marconyse non bisogna giocarci con questi rettili lasciali stare.

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
                              Bel maschio di berus, sicuramente piu' innoCuo dell'italiano , ma sempre meglio fare attenzione con questi animali, anche perche' una compressione sul collo puo' essere in seguito fatale per loro!
                              guarda, non stato li piu di dieci secondi quel rametto sul suo collo e per di piu era solo posato, era solo il tempo per fare una foto per voi che amate questi rettili

Commenta

Sto operando...
                              X