Ciao ragazzi oggi mentre ero in giro in macchina con i miei, ci siam fermati un attimo al passo del mortirolo! appena arrivo vedo un sasso e una vipera che ci entra, allora aspetto un attimo lei esce, e la prendo per mostrarla ai miei genitori(specialmente mia mamma) e fargli capire che son rettili innoqui!
scusate per le foto ma purtoppo avendo con me la reflex ho fatto fatica a farla con la mano sinistra mentre la tenevo ferma col bastone un attimo prima di prenderla in mano!
nella seconda foto, lei che se ne va tutta tranquilla! se non sbaglio dovrebbe essere una berus! dico dovrebbe, perchè sono abituato a vedere solo aspis qui dalle mie parti però siccome ero nella zona verso brescia allora tutto è possibile!
ecco le foto spero siano gradite in questa sezione.

scusate per le foto ma purtoppo avendo con me la reflex ho fatto fatica a farla con la mano sinistra mentre la tenevo ferma col bastone un attimo prima di prenderla in mano!
nella seconda foto, lei che se ne va tutta tranquilla! se non sbaglio dovrebbe essere una berus! dico dovrebbe, perchè sono abituato a vedere solo aspis qui dalle mie parti però siccome ero nella zona verso brescia allora tutto è possibile!
ecco le foto spero siano gradite in questa sezione.

Commenta