annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

geco leopardino???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• geco leopardino???

ciao.. ho appena terminato le mie vacanze in sardegna e avevo la casa impestata di gechi credo baby visto che le dimensioni non superavano, ad occhio, i 5 cm dalla testa alla coda, pero volevo sapere se erano leoprdini perch la colorazione non esattamente quella che ho trovata in tutte le foto in rete.. adesso vi posto alcune foto.. in pui voelvo sapere tutte le informzazioni possibili su questo tipo di geco, visto che sarebbe esattamente quessto che vorrei tenere nel terrario che mi sto costruendo..
    File allegati

belli ma non sono leopardini!

Commenta

credo siano tarantolini... qualcuno mi corregga se ho detto una boiata

ad ogni modo, se ci ho preso, non puoi tenerli in cattivit.

Commenta

come potrebbero essere dei leopardini?? sono gechi provenienti dal medio oriente, e non si trovano in natura in italia. liberali essendo (credo) delle Tarentola, quindi gechi nostrani ne inlegale la detenzione.

Commenta

puo essere che siano di questa colorazione solo per adattarsi e nascondersi meglio in questo ambiente???

Commenta

bh si si sono tuttti liberi li ho presi solo per fotografarli e liberati subito dopo ma sn molto docili..

Commenta

si tratta di un tarantolino (Euleptes europea)

Commenta

pero questi sono molto piu carini del leopardino.. altri gechi con colorazioni simili?? ovviamnete legali da tenere in terrario?? senno ci sono morph del geco leopardino che non sia il clasico marroncino a puntini neri che non mi piace e che non costi una follia?? sono disposto a spendere un massimo di 100€..

Commenta

andeej se cerchi dei gechi da allevare dovresti chiedere in sezione gechi non in nostrani,anche perch qui non troverai le risposte che ti potranno dare gli utenti gecofili di quella sezione ..mi accodo al consiglio degli altri utenti sul lasciarli liberi
                  [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
                  MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
                  pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
                  [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

Originariamente inviato da Tuatara Visualizza il messaggio
                    andeej se cerchi dei gechi da allevare dovresti chiedere in sezione gechi non in nostrani,anche perch qui non troverai le risposte che ti potranno dare gli utenti gecofili di quella sezione ..mi accodo al consiglio degli altri utenti sul lasciarli liberi
                    prima era in Eublepharis

comunque quoto sul postare in "altri gechi", ti sapremo indirizzare bene ;D

Commenta

C' gente che pagerebbe oro solo per vedere dal vivo dei tarantolini e tu li avevi in casa senza sapere cosa fossero!!..le ingiustizie della vita!!
                      Sono animali non troppo comuni e facili prede di "allevatori" senza scrupoli,quindi evita di rivelare in giro la zona precisa del ritrovamento!!
                      ..se vuoi iniziare ad allevare un geco informati mooolto bene prima dell'acquisto: essere a conoscenza del luogo di provenienza del tuo geco una delle chiavi per un corretto allevamento!

Commenta

Effettivamente un Tarentola... liberalo vietato detenere nostrani italiani.

Commenta

un Euleptes regius.... non una Tarentola

Commenta

Originariamente inviato da Billi Visualizza il messaggio
                            si tratta di un tarantolino (Euleptes europea)
                            Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                            Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                            un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

tutti liberi la cattura avvenuta solo per pochi minuti per vederli piu da vicino e per fotografarli.. comunque la zona dove ero io privata e circondata con filo spinato quindi impossibile accedere senza permesso quindi tutti tranquilli che almeno che un allevatore non vada in villeggiatura proprio li sono tutti al sicuro..

Commenta

Sto operando...
                              X