annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

minuscolo gechetto rosa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• minuscolo gechetto rosa

Salve a tutti.Da una settimana a questa parte ho notato sul piccolo davanzale della mia finestra un gechetto rosa di 2cm che corrisponde al"hemidactylus turcicus".Fin qui nulla di strano io mi limito ad osservarlo là dove si trova, essendo a conoscenza delle leggi che ne vietano la detenzione, il punto è che da quando l'ho trovato non si è mai mosso da lì sembra morto e anche di notte è immobile e sono riuscita a vedere che ha una grossa ferita sul ventre. La domanda è visto che non lo tengo dentro casa posso mettergli magari vicino uno pò di inzettini sperando che li mangi?O no? PS:non posso limitarmi a cacciarlo dato che abito all'undicesimo piano

da che io sappia nessuno ti vieta di dargli qualche tarma..

Commenta

Se fosse di 2 cm con una grossa ferita sul ventre sarebbe gia morto...anche perche "grossa ferita" su un geco di 2 cm...
      Non e' che e' un neonato appena schiuso e quello che vedi e' il sacco vitellino che deve riassorbirsi?
      E il geco rimane fermo proprio finche lo riassorbe?
      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

lascialo dove si trova, se continua a non muoversi prova delicatamente a spostarlo con un dito e vedi come si comporta...se scatta via vuol dire che sta benissimo...sennò c'è davvero qualche problema.

Commenta

tutti fanno errori.. e dagli errori s'impara.. sennò non si è umani

Commenta

questi non sono errori ammissibili...ad ogni modo ho ripulito il post,vediamo di scrivere qualcosa di sensato..grazie
            [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
            MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
            É più difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
            [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

Sto operando...
            X