annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

minuscolo gechetto rosa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• minuscolo gechetto rosa

Salve a tutti.Da una settimana a questa parte ho notato sul piccolo davanzale della mia finestra un gechetto rosa di 2cm che corrisponde al"hemidactylus turcicus".Fin qui nulla di strano io mi limito ad osservarlo l dove si trova, essendo a conoscenza delle leggi che ne vietano la detenzione, il punto che da quando l'ho trovato non si mai mosso da l sembra morto e anche di notte immobile e sono riuscita a vedere che ha una grossa ferita sul ventre. La domanda visto che non lo tengo dentro casa posso mettergli magari vicino uno p di inzettini sperando che li mangi?O no? PS:non posso limitarmi a cacciarlo dato che abito all'undicesimo piano

da che io sappia nessuno ti vieta di dargli qualche tarma..

Commenta

Se fosse di 2 cm con una grossa ferita sul ventre sarebbe gia morto...anche perche "grossa ferita" su un geco di 2 cm...
      Non e' che e' un neonato appena schiuso e quello che vedi e' il sacco vitellino che deve riassorbirsi?
      E il geco rimane fermo proprio finche lo riassorbe?
      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

lascialo dove si trova, se continua a non muoversi prova delicatamente a spostarlo con un dito e vedi come si comporta...se scatta via vuol dire che sta benissimo...senn c' davvero qualche problema.

Commenta

tutti fanno errori.. e dagli errori s'impara.. senn non si umani

Commenta

questi non sono errori ammissibili...ad ogni modo ho ripulito il post,vediamo di scrivere qualcosa di sensato..grazie
            [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
            MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
            pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
            [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

Sto operando...
            X