annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

geco nero??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• geco nero??

Ieri mattina (questo strano perch i la maggior parte dei gechi notturna) ho visto un geco di colore nero, lungo circa 8 centimetri. Vorrei sapere la specie, ed se legale allevarlo (ne dubito molto) le condizioni principali ps: non l'ho ancora catturato, ma sta pi o meno al solito posto.

vedi di lasciarlo l allora

potrebbe trattarsi di Tarentola mauritanica, e non difficile vederle fare un po di basking anche di giorno, assumendo una colorazione molto scura

Commenta

cercher di fare qualche foto e postarle, giusto per certificare che sia una Tarentola mauritanica, in ogni caso 10 metri pi in l vedo sempre diversi esemplari di Tarentola mauritanica, ma color grigio. Probabilmente in quella zona ce ne sono tanti (visto la enorme quantit di insetti presenti li vedo sempre ben nutriti)

Commenta

Lasciali liberi ...ti invito a leggere Il post messo in rilievo In questa sezione in modo tale da sapere quale e' la posizione di Sfn sull'allevamento dei nostrani...cosi spero tu possa capire ed evitare di fare domande su allevamento..
        [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
        MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
        pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
        [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

Originariamente inviato da Tuatara Visualizza il messaggio
          Lasciali liberi ...ti invito a leggere Il post messo in rilievo In questa sezione in modo tale da sapere quale e' la posizione di Sfn sull'allevamento dei nostrani...cosi spero tu possa capire ed evitare di fare domande su allevamento..
          esatto.. in ogni caso una Tarentola mauritanica

Commenta

lascialo stare..

Commenta

Sto operando...
            X