annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Geco di Kotschyi, finamente l'ho trovato!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Geco di Kotschyi, finamente l'ho trovato!!!

Dopo anni che lo cercavo, lui ha trovato me, si era posizionato sul sacchetto di mangime dei ratti, da li si fatto facilmente catturare (per poi essere rilasciato) perch al contrario dei suoi cugini Tarentula e "verrucoso", non possiede i cuscinetti adesivi alla base delle dita, ma solo unghiette proprio come i gechi leopardini.
    File allegati

ehehhe com' carino e come si dice "se Maometto non va dalla montagna, la montagna va da Maometto" ehehehe...l'importante che poi lo hai liberato...

Commenta

uno dei gechi nostrani pi belli, a mio avviso!

Commenta

Rilasciato li dove l'ho trovato, anzi proprio li dove stato fotografato!

E' molto bello ed anche raro, si trova solo in basilicata orientale e puglia meridionale, si presume sia stato importato dai balcani.

Commenta

Urca che colpaccio, sapevo si trovasse solo nel barese.
          Congratulazioni queste son soddisfazioni!

Commenta

Che meraviglia..belle anche le foto! ^^
            [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

Complimenti! Bell'avvistamento
              Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
              Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
              un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

bello bello.....
                ancora complimenti

Commenta

Grazie ragazzi!

Commenta

Molto bello!

Commenta

io preferisco la tarentula ma devo dire che molto bello

Commenta

Originariamente inviato da chondropex Visualizza il messaggio
                        Dopo anni che lo cercavo, lui ha trovato me, si era posizionato sul sacchetto di mangime dei ratti, da li si fatto facilmente catturare (per poi essere rilasciato) perch al contrario dei suoi cugini Tarentula e "verrucoso", non possiede i cuscinetti adesivi alla base delle dita, ma solo unghiette proprio come i gechi leopardini.
                        Complimenti!!!!

Peccato che ti sei bruciato le foto, potevi partecipare al photocontest.

Commenta

non credo di averlo mai visto da queste parti (ma magari l'ho visto e l'ho scambiato per altri gechi). molto bello

Commenta

Originariamente inviato da DESMOACE Visualizza il messaggio
                            Complimenti!!!!

Peccato che ti sei bruciato le foto, potevi partecipare al photocontest.
                            Come bruciato? Comunque non sono a livello di foto contest, le ho fatte con una misera compatta! La qualit non proprio il massimo

Commenta

bruciato nel senso che potevi tenerla una e inviarla per il contest (a cui partecipa anche gente che le fa con il cellulare )

Commenta

Sto operando...
                              X