annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sempre, sempre salamandre, ma.....ehheheh

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sempre, sempre salamandre, ma.....ehheheh

Visto che spesso si mettono foto di salamandre, ho deciso di spezzare una lancia in favore dei nostri sauri!
    eccovi due belle fotozze fresche fresche...

cos? dai dai cos?
    heheheehh
    troppo bello....

Indeciso...non so se dire un giovane ramarro(Lacerta bilineata) oppure una Lacerta vivipara

ma direi ramarro

Ciao Manu

Commenta

ramarro ramarro ramarro ramaro ramaro....scommetto quello che vuoi..ma diamine una foto recente? sembra nato da pochissimo e dalle mie parti non ci sono neppure ancora le uova !!!!
      ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

beccato!hehehehe bhe.... ora vi dico la verit...... una foto scattata l'11 ottobre scorso a Rieti.

Commenta

che bestioline carine e fiere. dei tegu miniaturizzati

Commenta

complimenti splendide foto, direi una lancia spezzata a dovere

Commenta

quando ero piccolo ne avevo uno cos che mi stava attaccato alla maglia quando andavo in giro...sempre dello stesso parere...IL SAURO MIGLIORE!!!

Commenta

ramarro is the best!

li amo... tra i sauri pi belli d'europa, insieme a Podarcis wagleriana e Podarcis sicula caerulea...

Fab

Commenta

bellissimo !!!! io qualche anno fa ne avevo la vasca da bagno piena pure mia madre se ne innamorata, poi, dopo la nascita sicura e assistita da me, dopo due settimane e i primi grillini, gli ho liberati tutti che bravo che sono eh?

Commenta

Sto operando...
                  X