annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phoneutria nigriventer... IN ITALIA?!?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Phoneutria nigriventer... IN ITALIA?!?!

Ragazzi... Rabbrividisco al solo pensiero...

Si parla di una fuga di questa specie di aracnide dal brasile.

Si st parlando del ragno delle banane... Una persona stata morsa in Inghilterra e i giornali sottovalutano DI MOLTO la pericolosit di questo ragno...

Ecco l'articolo.. http://benessere.guidone.it/2013/11/...emi-polmonari/

Addirittura lo chiamano "RAGNETTO" !!!!!! Speriamo che non sia arrivato sul serio qui da noi, e in ogni caso speriamo non sopravviva alle nostre temperature.. Sarebbe davvero un bel problema...

se ne parlato anche su un altro forum, la notizia stata oggetto di non poco scherno , ed stata marchiata come bufala... Si detto che i giornali forse ne parlano fin troppo, e qualunque ragno viene trovato su delle banane si pensa subito sia Phoneutria, sembra esserci una vera e propria psicosi in questo momento... I giornali spesso fanno degli articoli di una grande "ignoranza"! In ogni caso, nessun problema acclimatazione comunque .

Commenta

Gli stessi giornali che ingigantiscono una biscia fino a farla diventare un anaconda...

Commenta

Cito un amico, a suo tempo grande allevatore di aracnidi:

...e noi dietro a fare incubatrici, controllare umidit e menate varie quando in realt bastava buttare le uova in un casco di banane sballottato per mezzo pianeta al freddo e al gelo... bah. Notizia di domani? Il serpente misuratore?? -.-
        A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

Bellissimo ragno, l ho visto da molto vicino e avrei potuto portarmene a casa anche diversi esemplari...
          Peccato che viene sottovalutato cosi, pi testa e meno stupidaggini, se poi raccontate dai media...

Commenta

http://wwwdonnemanagernapoli.files.w...i-velenosi.jpg

Questa una foto presa, come si vede dal link, da un sito internet che fotografa l'infestazione di una banana... Credo che sia un fotomontaggio... La foto vera, cio una banana magari con della muffa. I ragnetti mi sembrano dei copia e incolla, qua e l.. Inoltre, non mi sembrano affatto i Phoneutria nigriventer. Voi che ne pensate?

Commenta

Potrebbe anche essere reale, nei cocoon ci sono un bel numero di piccoli.

Commenta

Secondo me la foto finta, i ragnetti sembrano 2d e tutti uguali, solo capovolti o inclinati inoltre dubito nel mio modesto parere che dei ragnetti possano stare fermi in modo tale da metterli tutti a fuoco

Commenta

Esatto. Hanno tutti la stessa identica posizione delle zampe. Senza contare il fatto che non hanno ombra..

Commenta

fate tutti attenzione, prima di sbucciare una banana osservate se vi la presenza del mostruoso "ragno delle banane" ahahah
                    i giornali pur di fare notizia direbbero che in un casco delle banane ci puoi trovare ET

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da thedragonflyer Visualizza il messaggio
                    http://wwwdonnemanagernapoli.files.w...i-velenosi.jpg

Questa una foto presa, come si vede dal link, da un sito internet che fotografa l'infestazione di una banana... Credo che sia un fotomontaggio... La foto vera, cio una banana magari con della muffa. I ragnetti mi sembrano dei copia e incolla, qua e l.. Inoltre, non mi sembrano affatto i Phoneutria nigriventer. Voi che ne pensate?
                    muffa??? ragazzi quello un cocoon
                    Ultima modifica di palla.; 13-11-2013, 17:05.

Commenta

ehm, ma se lo mangio insieme alla bananadici che mi resta sullo stomaco il ragno?

Commenta

Sto operando...
                      X