annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

green anacorda...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• green anacorda...

ciao a tutti!!!!
    ragazzi vorrei avere qualche parere vostro sull' anaconda verde!
    siti dove dove poter vedere foto e altro... cosa ne pensate??

N.B. so ke impossibile acquistarla... dato che ne è vietata la vendita e la detenzione!!!
    grazie

animale fantastico, fiero ed indomito!!!! ma preferisco il reticolato, di gran lunga!!!!entrambi vietati nel nostro amato paese....

Commenta

sposto in sezione piu appropriata

Commenta

ma l'anaconda verde in qualche paese è detenibile?

Commenta

anch'io amo i reticolati... se noti il mio nik...
          se nn sbaglio dovrebbero essere detenibili in U.S.A

Commenta

Si in USA sono detenibili come quasi qualunque altra cosa...

(Non scorderò mai la ragazza che passeggiava per Miami con un lemure sulla spalla...)

Commenta

In quasi tutti i paesi Europei... ma non avete ancora capito che le leggi fatte "alla pene di nutria" le abbiamo solo noi italiani (o quasi)?
              FabioDV

You'll pry my herps from my cold dead hands...

Commenta

In Europa sono detenibili, in USA alcuni stati stanno vietando i grandi costrittori, Florida in primis
                Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
                Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
                  In Europa sono detenibili, in USA alcuni stati stanno vietando i grandi costrittori, Florida in primis
                  Immagino che ne abbiano abbastanza di quelli WILD senza bisogno dei privati che se li tengono in casa..

Commenta

...mi spiegate cosa ci vedete di particolarmente bello nell'anaconda? ..nel senso, a me non mi fa impazzire, anzi, tuttaltro.. ma la cosa che non capisco è che praticamente tutti quelli che dicono che è bellissima, fantastica etc., alla mia domanda:" ma che cos'ha che tanto ti piace", non riescono a rispondermi bene... non vorrei che molti la abbiano idealizzata, visto che non è detenibile in italia.. dal mio punto di vista, si, ok, è un serpente molto fiero, ma a parte questo, ... la livrea non è spettacolare come può esserla quella dei reticolati (sempre rimanendo tra i pericolosi),l'unica variante che non mi dispiace è l'albino t+, .. la testa personalmente non mi affascina... nel senso, penso tutti o quasi sappiano che i colubridi non mi fanno impazzire, e l'anaconda non mi sembra nulla di più di un colubride troppo cresciuto, per di più nemmeno bello... vuoi mettere i goini di Fabio? quelli mi piacciono di più...

quindi, domanda per gli amanti dell'anaconda: che cosìè che vi piace di questo serpente?

Commenta

Dal mio punto di vista credo che quello che attiri l'uomo nei suoi confronti,sia la ''pericolosità'' dell'animale, o meglio il fatto di potere dominare qualcasa che ti farebbe a fettine...............

Commenta

Beh i gusti son gusti.....entriamo nel campo della soggettività. Ad esempio a te Goofycat non piace perchè la reputi "un colubro troppo cresciuto", un'altra persona ti potrebbe dire che solo per il fatto di essere verde è stupenda, perchè magari è il suo colore preferito....Una cosa può piacere per svariati motivi, anche se un po' confusi o futili....una cosa può piacere anche senza un motivo ricadente nell'aspetto, giusto perchè come dice barattolo, rievoca un qualcosa di "primitivo e imprevedibile" oppure di "pericoloso"!
                        Poi naturalmente c'è anche il fascino del proibito......
                        Comunque è un animale che MI piace moderatamente....preferisco i retic...ma questa è un'altra storia!!!

Commenta

Originariamente inviato da ernesto Visualizza il messaggio
                          Beh i gusti son gusti.....entriamo nel campo della soggettività. Ad esempio a te Goofycat non piace perchè la reputi "un colubro troppo cresciuto", un'altra persona ti potrebbe dire che solo per il fatto di essere verde è stupenda, perchè magari è il suo colore preferito....Una cosa può piacere per svariati motivi, anche se un po' confusi o futili....una cosa può piacere anche senza un motivo ricadente nell'aspetto, giusto perchè come dice barattolo, rievoca un qualcosa di "primitivo e imprevedibile" oppure di "pericoloso"!
                          Poi naturalmente c'è anche il fascino del proibito......
                          Comunque è un animale che MI piace moderatamente....preferisco i retic...ma questa è un'altra storia!!!
                          Non hai detto che la sola e sacrosanta verità quoto in tutto e per tutto!

Commenta

ma certo! .. infatti io volevo proprio sapere, soggettivamente, dalle persone che amano l'anaconda, cos'è che amano in particolare.. non è che dico: a me non piace, non deve piacere a nessuno.. tuttaltro!! ..sono solo curiosa!! ad esempio, se è per un discorso di pericolosità e di proibito, perchè l'anaconda e non un retic, o un velenoso come la squamigera..

Commenta

...e puzza

Commenta

Sto operando...
                              X