annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incontri esotici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Incontri esotici

A quanto pare Luca-VE ha una voglia pazza di raccontarci di suoi incontri con pericolosi esotici... B, io non vedo l'ora, sono parecchio curioso!!!

Anch'io ne ho parecchie da raccontare, ma voglio sentire prima gli altri...
    A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

In effetti avevo piacere di rinfrescare qualche ricordo...
    Anno (ormai ...) 2003, location il meraviglioso Kenya.
    Kenya significa ovviamente di tutto e di piu in termini di animali, ma tra i rettili piu frequenti, praticamente in ogni pozza d'acqua dolce, corso d'acqua, stagno e via dicendo, non mancano questi simpatici lucertoloni: Crocodilus niloticus!
    Per incontrarli non serve fare nulla, basta avvicinarsi (con molta cautela e mai troppo vicino) alle rive, non tarderanno ad apparire!
    Animali di 2-3 metri sono consueti, ma non mancano bestioni piu grossi, trovarseli a qualche metro toglie il fiato

Cominciamo con qualche immagine, un po' sfuocate dato che come fotografo faccio abbastanza pena...
    Ecco un "piccolo tronco" che galleggia a riva

Qualche centinaio di metri piu in la' (e con una riva scoscesa che da un po di coraggio in piu...) qualcuno fa basking:

Qui si e' fregato la carta con il cibo...

Di notte bisogna fare ancora piu' attenzione, questi mi hanno fatto c..... addosso quando me li sono trovati davanti!

il piu' "piccolo" era sui 2,5-3 metri, quello piu' grande faceva impressione, una bestia di oltre 5 metri sicuri.

Le stesse acque sono quasi sempre divise in coabitazione con quelli che forse sono i veri animali pericolosi acquatici, gli ippopotami.
    Di questi non ho foto pubblicabili, sono tutte sfuocate o in distanza, e ritraggono animali immersi.

Ah, visto che comunque rientra nel "Decreto pericolosi", direi che questo simpaticone che mi sono ritrovato quasi tra i piedi merita uno scatto: varanus niloticus?
    [/URL]
    By LucaVE
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Si il Varanus e' un niloticus, complimenti per gli incontri, ma venemous niente?
      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

No, da un lato "per fortuna", data la mia ignoranza in materia.
        Non sarei nemmeno in grado di capire se e' quale sarebbe il reale pericolo....

Commenta

il varano direi un bell'esemplare... sembrerebbe un ornatus.
          Quanto ai venom...quelli africani li riconosci..carne se li riconosci...una grossa arietans la senti che ti dice gira al largo!!!

Commenta

Una grossa arietans o gabon sicuramente li riconosci... il problema che prima di vederli pi facile che li calpesti!
            A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

In ogni caso nessun incontro con serpi, tranne quelle in un parco vicino Malindi ma non contano.

Commenta

Originariamente inviato da Luca-VE Visualizza il messaggio
                ... in un parco vicino Malindi ma non contano.

..per te..!!! un mio amico l'anno scorso tornato dal kenya e mi ha fatto vedere delle foto di un mamba verde, un mamba nero e una gabonica... quando gli ho fatto notare che erano in un terrario mi ha risposto :" Si, ma che c'entra, ..vuoi mettere? io l'ho viste!" ...wow

A me personalmente i crocchi non mi fanno impazzire (al contrario del mi marito...), ma quel varano...

Commenta

Elena sei uno spetcolo...cogli la massima bellezza dal signore di tutti gli animali...

Sposiamoci....

Commenta

io ho gi fatto, te stai con uno spettacolo di donna... e ti posso assicurare che con me.. non faresti un affare.. hahahahaha anzi, devo ringraziare che Chris un santo!! hahahahaha Un bacio a te e alla Miica Mimmi!! SmacK!!!

Commenta

Originariamente inviato da Goofycat Visualizza il messaggio
                      ...quando gli ho fatto notare che erano in un terrario mi ha risposto :" Si, ma che c'entra, ..vuoi mettere? io l'ho viste!" ...wow
                      "Robaccia" del genere, immagino

[/URL]
                      By LucaVE

Come ho detto, non contano secondo me gli animali in cattivita', considero validi per il topic solo quelli "wild & free"

Commenta

Beh, nessuno ha qualche esperienza da aggiungere?

Commenta

Originariamente inviato da Luca-VE Visualizza il messaggio
                          Beh, nessuno ha qualche esperienza da aggiungere?
                          evidentemente no.... mi sarebbe piaciuto sentire qualcuno che si trovato davanti ad una bella B. Gabonica! chiss che adrenalina!!

Commenta

Anche incontrare una vipera normale ti mette adrenalina devi provare per crede sinceramente io l'ho vista solo in un terrario la b. gabonica ti fa una strana senzazione, ma non come incontrare una vipera nel bosco

Commenta

Originariamente inviato da dondo Visualizza il messaggio
                              Anche incontrare una vipera normale ti mette adrenalina devi provare per crede sinceramente io l'ho vista solo in un terrario la b. gabonica ti fa una strana senzazione, ma non come incontrare una vipera nel bosco
                              lo s tranquillo!
                              era sottointeso che non fosse un incontro in terrario...

Commenta

Sto operando...
                              X