annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bibliografia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bibliografia

sapete dirmi dove posso trovare qualche riferimento bibbliografico riguardante il veleno di rettili e anfibi?
    hola denis

Ciao bigdenis, dovresti specificare un po' la richiesta : ).
    L'argomento troppo ampio, se ti interessa qualcosa in generale meglio se cerchi su google (o qualsiasi motore di ricerca) "rettili veleno", "anfibi veleno" o, ancora meglio, i corrispondenti in inglese, trovi di tutto.
    Ciao, Luca

Commenta

O anche su Amazon
      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

dipende da qunto vuoi approfondire, si va da testi come Venomous snakes of the wold (Mark O'shea) che per me stato un buon inizio, a tomi universitari di medicina/biologia/farmacologia e quant'altro.

Commenta

Guarda qua
          Amazon.com: venoms+snakes: Books
          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri

Commenta

grazie...a tutti...

Commenta

Scusate volevo dirvi che sono stato io a chiedere denis questo post(per questo lui non poteva sapere a che grado di approfondimento mi serviva) perche io faccio medicina e mi sarebbe piaciuto approfondire la branca di farmacologia che riguarda i veleni dei rettili/anfibi
              Quindi qualche bell testone scientifico?

Commenta

Te l'ho gia' postato, clicca sul link

Commenta

E perch non lo hai chiesto prima???
                  Non sopporto queste interposta persona!

Commenta

chiedo umilmente scusa ma in pratica sto vivendo tra la camera autoptica il settore di anatomia patologica e e gli avevo chiesto a denis perche era il primo butel di sfn che vedo(forse la prima persona..........viva)

Commenta

Per marconyse grazie mille

Commenta

un mio amico aveva una bella collezione di questi libri.. purtroppo non c' pi.. vedo di ricavare qualche titolo da suo figlio o gli amici.

Commenta

Grazie morgana .............intanto mi sono ordinato da Amazon quello riguardante gli enzimi ricavati dai veleni delle serpi............grazie ancora

Commenta

Sto operando...
                          X