annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Documentario su Cobra reale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Documentario su Cobra reale

Non so se a qualcuno pu interessare o meno, soprattutto visto che in francese, ma in questo link, in basso a destra, c' un documentario stupendo, da guardare... e per chi non conoscesse Romulus Whitaker... conoscetelo!

tsr.ch - vidéo

Desol, video introuvable.

mannaggia, e io che volevo vederlo

Commenta

ho appena riprovato e io lo vedo.. non so che dirti... basta cliccare sulla foto in basso a destra dove c' scritto "L'homme aux cobras" ....

Commenta

si si riesce a vedere ma un p lungo a caricare ed da selezionare il video del cobra in basso a destra

Commenta

niente, ci mette due minuti a caricare e poi mi da il messaggio di prima. Adesso lo lascio un p cos, poi vediamo se carica o meno.

sperem

Commenta

idem

Commenta

boh.. sar che ho il via cavo, ma a me lo carica subito... mi spiace.. ..la scena dove 'coccola' i cobra appena usciti dall'uovo memorabile... soprattutto quando il primo appena lo lascia si apre... o quando sonda la temperatura interna di un nido di cobra in natura mentre la madre sta ritta a un metro di distanza... video stupendo... spero ce la facciate a caricarlo...

Commenta

qu ci sono alcuni spezzoni del documentario sopra c sono gli altri

King Cobra and I: Cobras Lock Horns - Motore di ricerca video Truveo

Commenta

in questo periodo lo trasmettono spesso su animal planet... interessantissimo i metodi che stanno sperimentando per alimentare gli esemplari tenuti in cattivit... bel documentario davvero! e poi lui un grande!!

Commenta

Sto operando...
                  X