annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cobras on the run

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cobras on the run

Cina: 160 cobra seminano terrore - Corriere della Sera
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

e le foto?? se non vedo non credo ...no vabb, a parte scherzi, mi riesce difficile credere a sta storia....per anche vero che a questo mondo non bisogna stupirsi pi di nulla....tu che ne pensi marco? PS: cobra sputatori?? cavolo!

Commenta

mamma mia!!!! mi immagino il panico della gente!!!!

Commenta

possibile......
        Comunque i cobra sputatori esistono

Commenta

Buona parte delle specie di Cobra sputano o meglio schizzano il veleno
          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

naturalmente lo so che esistono i cobra sputatori, ma sapevo che solo una specie di cobra sputava il veleno...e comunque la mia era pi un'affermazione come a dire "cacchio che paura!"

Commenta

adesso andrei a cercare quei furbacchioni che tenevano clandestinamnete questi poveri esemplari e gli farei raccogliere con la lingua , sai che divertimento

Commenta

Da sottolineare che i cobra hanno invaso solo le strade, le cucine e i bagni della citta, se uno si nascondeva in ripostiglio era salvo . Scherzi a parte, chiss se i cobra erano destinati alle cucine o se sarebbero stati importati.

Commenta

Ciao a tutti
                  anche in Asia e non solo in Africa ci sono varie specie di spitting cobra, anzi ne ho scritto anche sul libro che ho appena pubblicato. Se c'era un allevamento possibile che ne siano fuggiti tanti, anche se deve essere stato un cataclisma a rompere tutte le teche...a meno che non li avessero messi tutti insieme. A proposito sapete che in Kenya da poco hanno scoperto una nuova specie di spitting cobra, di 260 cm, Naja Ashei. In realt il serpente era gi stato scoperto ma pensavano fosse un naja nigricollis, invece hanno poi accertato che si tratta di una nuova specie.

Commenta

wow 260 cm???
                    P.S.: comunque bentornato

Commenta

bentornato!!!

Commenta

Ogni volta che livingstone parla c' sempre qualcosa di nuovo da imparare! Bentornato!!

Commenta

pazzesco O.O

Commenta

grazie ragazzi ma io non voglio insegnare mica niente a nessuno. Qui ognuno porta quello che sa e questo serve a tutti. Comunque grazie di cuore

Commenta

Gast, che bella quella foto ... una serpe delle mangrovie, dico bene?

Commenta

Sto operando...
                              X