annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un saluto a tutti gli amici del forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un saluto a tutti gli amici del forum

Volevo salutare tutti gli amici del forum. Rientrato da poco, dopo un paio di brutte esperienze con 2 mamba.

bentornato! butte esperienze? ti hanno morso?

Commenta

Bentornato e mi accodo a Venom nel sapere le brutte esperienze coi mamba
      ciaoo

Commenta

ciao amici
        in effetti mi sono accaduti due incontri in due giorni successivi che, se non avessi un testimone, non racconterei a nessuno. Ho inviato l'articolo alla mia rivista e non posso pubblicarlo prima che esca ma, se a qualcuno interessa, dopo lo metterò a disposizione. purtroppo ho dovuto uccidere due mamba, animale che mi affascina, ma la prima volta non lo avessi fatto il mio cane sarebbe morto di sicuro e forse avrebbe morso anche noi e nel secondo caso siamo stati a un pelo dal farci mordere in faccia , ci è venuto dritto addosso da due metri, probabilmente eravamo tra lui e il suo riparo e ci siamo trovati la sua bocca aperta davanti alla faccia a meno di un metro. Ma l'incredibile non tanto questo quanto le dimensioni. So che non fa piacere parlare di serpenti morti ammazzati, ma questa esperienza mi ha scosso più di quando sono stato morso, anche perchè avevo con me un ragazzo di 22 anni.

Commenta

ciao mi dispiace per la brutta esperienza che hai passato in questi giorni,purtroppo non è che li hai uccisi proprio perchè ti piace ucciderli ma perchè hai dovuto farlo per proteggerti quindi non preoccuparti che almeno io ti capisco,avrei fatto lo stesso in caso di pericolo nonostante io ami questi animali affascinanti.
          Comunque ho visto il tuo sito complimenti per l'impegno che ci metti nella riserva e soprattutto per la passione che vivi in africa,mi ha appassionato molto leggere gli articoli sul tuo sito.ciaooo
          Ps:se puoi appena la tua rivista lo pubblica mettilo anche qui sopra l'articolo che credo interessi a tutti.ciaoo

Commenta

ti capisco anch'io... ti sei protetto, non hai ucciso un serpente (anche non velenoso) senza motivo come farebbero tante persone che conosco....

Commenta

Bentornato...
              ovviamente aspettiamo il racconto dopo che sarà uscito sulla rivista

Commenta

Bentornato carissimo,mi dispiace per ciò che hai passato ma spero che ora sia tutto ok...

Commenta

Grazie a tutti, ma in realtà, per fortuna, non è successo nulla di grave. Però, una volta di più, mi sono reso conto che più uno crede di aver fatto esperienze, più si accorge che ha ancora molto da imparare. Non si finisce mai. Inutile, per quanto si faccia attenzione e per quanto certi incidenti siano rari, succedono.

Commenta

Comunque riporterò l'articolo sul forum non appena verrà pubblicato

Commenta

davvero impressionante,bellissimo il tuo sito,mi ha molto affascinato la storia del morso del mamba,

Commenta

ciao e bentornato

Commenta

Sto operando...
                        X