annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crotalo adamantino, Pitone reticolato , anaconda gialla o dendroaspis angusticeps?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Crotalo adamantino, Pitone reticolato , anaconda gialla o dendroaspis angusticeps?

Vorrei maggiori informazioni su queste quattro diverse specie. Sto cercando un serpente che sia il Più interessante possibile. ( ho inserito anche quel dormiglione del crotalo per il suo famoso sonaglio e facilità di riproduzione del suo habitat)

tutti quelli che hai nominato non sono detenibili......solo l'eunectes la puoi trovare e detenere, ma non è adatta a un neofita.....se invece vuoi morire scarta l'anaconda...il mamba va benissimo.....

Commenta

Hai dimenticato il taipan, non ti piace?

Commenta

c'è sempre Il taipan (canni) ne ho avuti un paio, ti ritrovi con 250 cm di biscio, con due bellissime strisce rosse sul dorso. Attacca anche in modo particolare, falciando ai lati...

Commenta

sta discussione è cominciata male e sta continuando peggio..........

Commenta

Se la località dove vive è veramente quella può detenerli...

Commenta

Sono residente a Francoforte, ma attualmente vivo più a nord, vicino a Dortmund. Il 10 12 2011 ad Hamm c'è la fiera. Tutti i serpenti nominati sono facilmente reperibili e la legge qua permette la detenzione anche ai privati con l'unico obbligo di dichiararlo alla stazione di polizia locale.
              Per esempio in qualsiasi store della catena Zoo&co hanno un serpente a sonagli in vendita a circa 150/200€ per esemplari giovani ....
              Comunque chi mi sa dare una risposta sensata?? Anche messaggi privati se in Italia deve essere tabù

Commenta

non è la sezione adatta. sposto.
                The Boss™
                [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
                Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

quegli animali non sono adatti a amatori ofidici, ma destinati a professionisti del settore.
                  non mi sembra questo il caso. un professionista o comunque uno con le P...e cubiche non credo aprirebbe un topic su sfn chiedendo quale dei suddetti sia meglio procurarsi.....
                  secondo me è una mezza condanna a morte...

Commenta

Ma il crotalo adamantino ad Hamm non costa quasi dieci volte meno rispetto al negozio? Siete messi male in Germania
                    Comunque se io fossi al tuo posto sarebbe un bel dilemma, io adoro tutti i serpi da te citati tranne l'anaconda gialla...
                    Mi piacciono parecchio l'atrox e il dendroaspis, il secondo lo reputo più interessante anche come carattere, ma il primo è più affascinante e bello da vedere.

Ma io personalmente sceglierei il retic (beato te che puoi), animale molto curioso e grosso, se non lo prendi di cattura non difficile da gestire con le precauzioni dovute ai grossi costrittori...oltre ad essere una specie bellissima e piena di morph.

Purtroppo noi non possiamo aiutarti, non sappiamo né se hai esperienza coi velenosi o i tuoi gusti...in fondo hai nominato delle specie completamente diverse.

PS: non credo che il taipan si trovi al di fuori dell'Australia...
                    Ultima modifica di *Dave*; 15-11-2011, 13:38.

Commenta

Se non hai mai avuto nessun serpente e nello specifico velenosi evita questi ultimi ed inizia con i non velenosi. Te lo dico non per l'eventuale mantenimento errato che potresti dargli al rettile, ma per la tua incolumità e quella degli altri

Se invece conosci i velenosi, dillo, e avrai qualche consiglio.

Commenta

Originariamente inviato da *Dave* Visualizza il messaggio
                        PS: non credo che il taipan si trovi al di fuori dell'Australia...
                        Si trova, si trova! Terraristik Anzeigen - Kleinanzeigen f se cerchi "oxyuranus" escono parecchi risultati. Ci sono parecchi tedeschi che li riproducono!

Originariamente inviato da ReptilesKeeper Visualizza il messaggio
                        Se non hai mai avuto nessun serpente e nello specifico velenosi evita questi ultimi ed inizia con i non velenosi. Te lo dico non per l'eventuale mantenimento errato che potresti dargli al rettile, ma per la tua incolumità e quella degli altri

Se invece conosci i velenosi, dillo, e avrai qualche consiglio.
                        Concordo! Nel caso non avessi mai avuto un venom una Morelia amethistina rappresenta un ottimo allenamento nell'imparare ad evitare i morsi.

Comunque, mio parere personale, tra gli animali citati il migliore è il Crotalus adamanteus

A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

wow...comunque se fossi in te prenderei un bell cobra visto che a hamm li trovi tranquillamente...

Commenta

Finalmente ho ricevuto una risposta!! Mi farebbe piacere anche il parere del moderatore Seth.

Commenta

Originariamente inviato da Dendroboy Visualizza il messaggio
                              Finalmente ho ricevuto una risposta!! Mi farebbe piacere anche il parere del moderatore Seth.
                              te l'ha dato

Commenta

Sto operando...
                              X