annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ibrido tra pericolosi.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ibrido tra pericolosi.

Buongiorno. Vedo sempre dei post riguardanti ibridi, mi piacerebbe vedere anche degli ibridi tra pericolosi/velenosi, che siano serpenti, varani etc. Tutto quello che rientra nella lista pericolosi insomma. Non so' se la sezione sbagliata o meno, vabe', io ci provo... In caso chiedo scusa e chiedo gentilmente di spostare il post. Chiedo a tutti voi di contribuire postando qualche foto, se in possesso giustamente. Che sia presa da internet o fotografata di persona... La mia ricerca su internet non ha avuto buoni esiti... Facendo una ricerca un po' generale ho trovato una foto di un ibrido che mostero' qui di seguito:

La foto non delle migliori... Comunque secondo me un bell ibrido...
    Cito cio' che ho letto sul sito: "Il serpente in questione con ogni probabilita' un ibrido tra Vipera Aspis Atra ed una Vipera Ammodytes" probabilmente molti di voi l hanno gia' vista...

se riguarda anche i mammiferi pericolosi:
    il famosissimo liger, incrocio tra leone e tigre

Commenta

Originariamente inviato da steia Visualizza il messaggio
      se riguarda anche i mammiferi pericolosi:
      il famosissimo liger, incrocio tra leone e tigre
      Ma ..GRASSISSIMO! xD

Commenta

che bel cucciolotto

Commenta

Sai quanta

Commenta

considerando che in quella foto era ancora nutrito a latte

Commenta

in realta grande come il mio gatto, che il tipo dietro il ministro Brunetta...

Commenta

Giusto!!! Avevo dimenticato il Ligre!!! Bellissimo. Lo vidi (Sul web, ahime') anni fa' e subito me ne innamorai!!! Veramente una bella "bestiolina" Concordo con quello che ha detto Steia, ancora cucciolino... Nutrito con biberon! Comunque si, anche accettati i mammiferi... Purche' siano tra le "razze pericolose"

Commenta

Guarda un po qui Chuck Hurd Serpentology Gallieris

Commenta

ibrido di grizzly ed orso polare, documentato sia in natura che in cattivit

il tigons, dove i genitori sono scambiati..... ultime semplare deceduto molti anni f:

il pumaprdo, incrocio tra puma e leopardo, ovviamente solo in cattivit.....

il leguaro, incrocio tra leopardo e jaguaro, la quale non ho trovato immagini
                    il leopone, leone e leopardo, un solo nato in natura in india, ma sterile.....

ps: la maggior parte degli incroci sono stati fatti nel XIX secolo, quindi molti esemplari sono gia morti...... e le foto non possono essere assicurate come attendibili
                    Ultima modifica di steia; 06-01-2012, 15:39.

Commenta

Aaaahhhh! Quanta brava gente! Molto esaustivi! Bene bene! Mi fa piacere che il post suscita curiosita'! Grazie ragazzi!

Commenta

Davvero interessante! :O

Commenta

Piccola precisazione sugli ibridi tra grandi felini, Ligers e Tigons sono prodotti attualmente da circhi itineranti e zoo non troppo seri mentre per i Leopon ci fu un programma di riproduzione in Giappone negli anni '80 credo

Commenta

Aggiungo che Liger e Tigon sono animali molto diversi, dipende da chi il padre e chi la madre. Inoltre sono fertili... ma solo le femmine, i maschi sembra di no.

Commenta

Originariamente inviato da ugandensis! Visualizza il messaggio
                              Inoltre sono fertili... ma solo le femmine, i maschi sembra di no.
                              Sarebbe interessante riuscire a capire il perch, di questo fatto, a livello genetico...

Commenta

Sto operando...
                              X