annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

guardate questo porcospino :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• guardate questo porcospino :D

Porcospino coccolone | tiscali.video
    non me l'aspettavo che potessero essere cosi, c qualche modo per poterli detenere?

bello bello
    comunque credo che se anche trovassi dove acquistarlo, ci sarebbero davvero poche informazioni sulla sua detenzione

Commenta

un Ursone.....vive allo stato libero negli stati uniti,li puoi detenere anche un dinosauro se lo trovi-_- .....credo che comunque trovare questo animale in vendita sia impossibile forse anche negli stessi USA,magari quelli del video lo hanno semplicemente trovato in natura da cucciolo o pi probabilmente si tratta di uno zoo o centro di recupero per la fauna...

Commenta

Colpisce molto la faccia,ci sono certi momenti in cui sembra una persona.

Commenta

Originariamente inviato da Rogue_22 Visualizza il messaggio
          un Ursone.....vive allo stato libero negli stati uniti,li puoi detenere anche un dinosauro se lo trovi-_- .....credo che comunque trovare questo animale in vendita sia impossibile forse anche negli stessi USA,magari quelli del video lo hanno semplicemente trovato in natura da cucciolo o pi probabilmente si tratta di uno zoo o centro di recupero per la fauna...
          beh comunque una specie di istrice, quindi non dovrebbe essere troppo diverso, anche caratterialmente, dai porcospini nostrani o dai porcospini in generale. Lo so che gli animali nostrani non sono detenibili ma magari esiste qualche specie di istrice che lo

Commenta

Mi sembra decisamente uno zoo, anzi, per la precisione il negozietto di souvenir di uno zoo. Mi sembrerebbe strano altrimenti mettersi a giocare col proprio pet coi guanti... o sbaglio?
            Comunque un animale bellissimo, peccato che apparentemente gli abbiano tagliato gli aculei...

Commenta

Originariamente inviato da Valpur Visualizza il messaggio
              Mi sembra decisamente uno zoo, anzi, per la precisione il negozietto di souvenir di uno zoo. Mi sembrerebbe strano altrimenti mettersi a giocare col proprio pet coi guanti... o sbaglio?
              Comunque un animale bellissimo, peccato che apparentemente gli abbiano tagliato gli aculei...
              eh, ma hai visto che unghi che ha? non immagino il male che dovrebbe fare senza guanti ...

Commenta

io sono abitato alle unghie lunghe se non ha bisogno di difendersi non ci fa male io ho avuto esperienza con un cucciolo di istrice nostrano, non mi faceva nulla ed era rilassato , poi andato via al centro di recupero in sardegna per essere liberato appena cresciuto

Commenta

Be' non ha pi unghie di un grosso cane... il mio ragazzo ha un bestione da settanta chili molto esuberante ma non ha mai fatto male a nessuno con le zampate. O meglio, qualche livido s, ma i guanti non sarebbero serviti^^

Commenta

tutti gli istrici sono nella lista dei pericolosi. quindi non detenibili.

Commenta

chi cavolo hanno preso per fare questa lista xD ..va beh

Commenta

Ripensando al cane di un amico con aculei di istrice infilzati nel muso... la lista dei "pericolosi" mi sembra un po'meno strana

Commenta

ovvio che se vai a strofinare la faccia su un istrice ti fai male, basta non farlo.. il cane l'avr sicuramente attaccata. personalmente vedo molto pi pericoloso un cane arrabbiato che un'istrice

Commenta

Se il comportamento uguale agli Hystrix cristata il fatto di mettersi di schiena muovendo la coda e alzando il posteriore un'atteggiamento di difesa non giocoso .

Commenta

Scherzate vero? Qualcuno di voi ha mai avuto esperienze DIRETTE con la gestione di istrici adulti in cattivit? Pensate a dei porcellini d'India giganti e malmostosi che hanno i quarti posteriori ricoperti di aculei UNCINATI di una quarantina di centimetri. Uncinati significa che l'animale, irritato o spaventato, rincula rapidamente e vi caccia una decina di aculei nel polpaccio, poi schizza via a tutta velocit e gli aculei vi restano infilati nel medesimo. Considerato che il simpatico cavione come tutti i suoi parenti, urina e defeca un p ovunque e trascina gli aculei sulle proprie deiezioni, oltre che sfilarveli (che spesso richiede la chirurgia), vi servir anche una buona antitetanica e una appropriata copertura antibiotica. E non crediate che istrici africane e ursoni siano tutti come l'animale del video. Sono essenzialmente bestie ombrose, possono reagire cos anche se gli si cambia la ciotola delle verdure. Non pensate a un riccio, che ha una difesa passiva. Pensate piuttosto a una cavia e alle sue reazioni. Se c' una bestia che vedo bene sulla lista dei pericolosi l'istrice. Assieme a tutte le specie di primati pi grossi di una saimiri scoiattolo (scimmia testa di morto). My personal opinion.

Simone

Commenta

Sto operando...
                              X