annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

coniglio super nano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• coniglio super nano

Salve ieri al reptilmania di Origgio ho acquistato un coniglietto nano tutto nero ‚ chi me lo ha venduto mi ha detto
    che si trattava di un super nano e che arrivava massimo a 1.2kg. Domani provvedero a portarlo da un veterinariose riesco a mettere la foto mi potete dire la razza?

Mettila pure

Commenta

https://imageshack.us/a/img5/9871/mghl.jpg

- - - Updated - - -

https://imageshack.us/a/img443/924/gqpw.jpg

Commenta

la foto è un po' sfuocata... ma se ti hanno detto che arriverà massimo a 1,2Kg potrebbe essere un testa di leone. Io direi un nano "normale"...comunque, di sicuro molto bello!

Commenta

Si lo so il coniglio non stava fermo un attimo e la foto l ho fatta con il telefono... sono andato dal veterinario e mi ha detto che e una*femmina‚ ha 2/3 mesi perche e già vacinato‚ che gioco posso darli per giocare ? Come "tana" ho messo una scatola di cartone ma si diverte a rosicchiarla cosa posso mettere?

PS: nella gabbia ci rimane solo di notte

Commenta

Originariamente inviato da dendrobates98 Visualizza il messaggio
            Come "tana" ho messo una scatola di cartone ma si diverte a rosicchiarla cosa posso mettere?
            Un'altra scatola, quando la prima sarà distrutta! Per loro rosicchiare è un passatempo, se non ti crea troppa confusione io continuerei così.

Commenta

mmmhh...quelle orecchie così...lunghe mi danno qualche dubbio sul fatto che si tratti di un animale che da adulto starà sotto il chilo e mezzo Le razze che restano più piccole sono gli Olandesi, che però sono caratterizzati da orecchie cortissime sul cranio.

Simone

Commenta

Sto operando...
              X