annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topi spinosi problema convivenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Topi spinosi problema convivenza

Ciao, ho acquistato una coppia di topi spinosi ieri in fiera da due allevatori diversi. Li ho sistemati ieri sera in una teca e il maschio ha iniziato subito ad inseguire la femmina. Questa mattina alla femmina manca un pezzo di pelle dalla coscia. Sembra stare bene ma li ho divisi.
    Penso sia dovuto dal fatto che il maschio voleva accoppiarsi e la femmina no.
    Ho sbagliato a metterli subito insieme? ..ho letto che sono animali non litigiosi e non mi son fatta pi di tanti problemi... Come posso procedere per farli accoppiare?

Poi, possibile che abbiano colorazioni diverse (tipo i minutoides ancestrale e silver) perch il maschio molto pi chiaro e meno rossiccio.

Grazie

Ciao, io proverei a dividere la teca/gabbia con una rete, in modo tale che i due possano vedersi e annusarsi senza attaccarsi e piano piano possano accettarsi.

Commenta

Mmmhh...io ho visto una vasca di topi spinosi recentemente da un grossista e NESSUNO aveva la coda integra...non direi che sono facili da unire, anch'io li separerei con un divisorio, scambiandoli di posto ogni sera.

Simone

Commenta

Sto operando...
      X