annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ratti blu!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ratti blu!

Tra breve dovrei avere la mia prima nascita di ratti blu (intenso e lavanda). Vengono dalla Francia e i genitori sono eterozigoti per questa colorazione! sperem...

posta foto su su su... anche di mamy e papy.. per favore.....

Commenta

Qui si vedono parecchie variet di ratto , compresi i vari tipi di blu

www.spoiledratten.com/varieties.html

Commenta

simone mi sa che ti chieder una femminuccia

Commenta

ne avr a palate mi sa!...

Commenta

ottimo

Commenta

Nati! ancora senza pelo... fra qualche giorno si vedr se sono blu e se sono anche dumbo (spero non nudi...)

Commenta

ratti BLU? sbavv sbavv
                passata una settimana...il pelo?

Commenta

Dunque , da un pap aguti portatore di nudo, dumbo e blu e da una femmina nera portatrice delle medesime caratteristiche sono nati 6 cuccioli tutti diversi! 1 blu, 1 nero, 1 albino, 1 albino nudo, 1 nero nudo e 1 aguti! non so ancora se dumbo o no!

Commenta

di una bellezza incredibile.. mannaggia a quel rimbambito del mio ragazzo

Commenta

ma che significa aguti?????? una colorazione?

Commenta

per aguti si intende la colorazione ancestrale (quello della classica pantegana!) che va dal grigio sino al marrone rossiccio: il pelo ed il sottopelo hanno sfumature di colore differenti.
                        Nelle foto non si vede bene... l'unico che c' nell'ultima foto in basso a destra sotto quello dumbo bianco-crema.
                        Comunque se guardi quello blu puoi vedere che la radice del pelo pi chiara rispetto alle punte: infatti si tratta di una diluizione blu sull'aguti!
                        Il vero blu quello che diluisce il colore nero, ma invecchiando di et il pelo si scurisce fino ad assumere il colore di un gatto certosino; Il blu sull'aguti invece (definito anche lilac) rimane sempre abbastanza chiaro ed a mio parere pi bello.

Commenta

ne ho anche io !!! pero ho due maschi! sai dove posso avere notizie di loro ....precise??????

Commenta

ciao Mlaura sono Molly, ti trovo anche qui!!! agiungi al tuo profilo la localit, grazie mille
                            Molly
                            indovina a chi avevo chiesto??? proprio a simone!!!!

Commenta

ok capo a sangue caldo!!!!!!! ghghghgh!!!

Commenta

Sto operando...
                              X