annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

allevamento pipistrelli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• allevamento pipistrelli

Cerco disperatamente pipistrelli di qualsiasi specie da allevare...qualcuno può aiutarmi?...oltre alle rossette egiziane è possibile reperire le volpi volanti?chi ha notizie di qualsiasi genere mi aiuti? grazie!

caspita...il mio sogno...ma quanto spazio hai.....
    comunque tempo fa al negozio dove vado spesso ne avevo viste una coppia...poverine,mantenute in una gabbia per pappagalli che per quanto fosse grande non sara MAI un posto adatto

Commenta

purtroppo sono rari...non perchè difficili ma perchè di scarso interesse commerciale...... anni fà andavano forte..poi l'anno scorso un calo delle vendite e così quest'anno i due importatori del nord italia che di solito ne avevano a palate...non ne hanno presi nessuno.... e anche io sono rimasto a secco... il motivo è che se li acquistano devono comprarne troppi e hanno difficoltà a venderli
      ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

mmmmmeppure qualcuno dovrà pu averli...ma come pensate di gestire l'allevamento dei pipistrelli....cioè,in natura il territorio so che è molto vasto....ve lo chiedo perchè,insieme ai rapaci notturni e il mio animale preferito e mi piacerebbe allevarlo......ovviamente nel modo giusto non rinchiuso in una gabbia per canarini

Commenta

msg x marco: puoi dirmi chi sono i due allevatori di cui parli? vorrei contattarli! ti prego aiutami!

Commenta

msg x marco: puoi dirmi chi sono i due allevatori di cui parli? vorrei contattarli! ti prego aiutami!
            iciamo che se avessi scritto nel profilo la località di residenza....potrei aiutarti facilmente

Commenta

i pipistrelli in natura lasciali dove sono: patirebbero pensantemente la cattività. son animali molto intelligenti e sociali essere strappati dalla loro colonia penso che li proverebbe seriamente. inoltre potrebbero portare ogni sorta di parassiti. inoltre mi sa che comunque è illegale detenerli.

Commenta

Che figata le volpi volanti sempre sognate ma penso un po ingestibili...o sbaglio?aniamli bellissimo comunque!!!

Commenta

in realtà i problemi di gestione delle volpi volanti sono due: mangiano tonnellate di frutta (= se non hai parecchi soldi, non sono decisamente animali che ti puoi permettere) e hanno bisongo di molto spazio: in natura fanno dei bei voletti giornalieri e tenerle rinchiuse in una piccola voliera penso proprio sia stressante per degli animali così intelligenti.
                  comunque sono spettacolari davvero. avessi una sala cinematografica vuota la trasformerei immediatamente in un habitat da dedicare loro (salvo poi vendere l'anima al fruttivendolo per sfamarle)

Commenta

tonnellate di cibo...è riduttivo.....fai conto che le mie rossette 18-20 cm di corpo forse meno...si facevano fuori 2 pesche e una mela tutte le sere A TESTA!!!!!.....figurati una bestia di 70- cm e passa..il metabolismo è molto veloce....e tutta quella frutta......entra da una parte....e esce dall'altra!!!!BLEAH

Commenta

ma dove si possono tenere?cioè...dove le tenevi?

Commenta

si adattano bene a una voliera spaziosa...la mia era 80*80 alta 2 metri....con in alto una lampada in ceramica..che gradivano molto per termoregolarsi... in estate poi tutto fuori...come faccio con tutti i miei animali......megavoliera 1mt*2mt*4mt.....lì si che erano forti......ogni tanto in inverno un bel volo libere in casa.....e venivano a prendere da mangiare direttamente dalle mani

Commenta

mmmmmhhh...interessante

Commenta

Marco come sai io sono della puglia,quindi le nostre temperature non scendono mai sotto lo zero anche in inverno; mi consigli di posizionare una lampada riscaldante in alto alla voliera?..di quale wattaggio?..e x quanto riguarda i rischi ustioni non corro pericoli?..una luce intensa poi non le infastidisce?..che fortuna averti trovato!!!!!

Commenta

la temperatura minima per le rossette è 18-20 gradi.....e utilizzavo una lampada riscaldante da 100W...ma di quelle in ceramica..non fanno luce...scaldano solamente..ovviamente schermata da una rete in metallo....comunque tranquillo non sono rettili che si scottano....quelli stanno ben lontani dal farsi friggere le zampette

Commenta

Sto operando...
                              X