annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

picchio rosso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• picchio rosso

questa mattina ho trovato in giardino un piccolo di picchio r m.
    completamente impiumato anche se le penne sono ancora corte e non sa volare.per adesso l'ho alimentato con delle camole e lo messo in una gabbietta sopra un albero con la speranza che la mamma torni.
    consigli

consigli?prega che la mamma torni...e se non torna portalo al centro LIPU piu' vicino (chiama e ti dicono loro)...se lo allevi tu potrebbe imprintarsi 8anche se comunque grandicello e il rischio e' minore)...

Commenta

la mamma tornata e ho liberato il picchiarello,non sapeva volare ma si arrampicato tipo picchio su un pino alto una ventina di metri,la sera ho sentito il richiamo fuori al giardino,speriamo

Commenta

Il pericolo di imprinting a quella et veramente modesto....
        Ho lo stesso problema con un giovane merlo trovato per strada (!) .....maschio immaturo, svolazza, ma male....l'ho portato a casa, acqua, cibo (frutta, in particolare ciliege aperte, lombrichi....), in pochi giorni si sta rimettendo, poi lo libero in zona, dove ci sono altri merli....

Commenta

in bocca al lupo al picchiarello.....e per l'imprinting.....credetiemi reversibile..... ho imbeccato un onicognathus da uovo a svezzato..... socievole...ma quando ha incontrato i suoi simili per la prima volta...non ha a vuto dubbi su chi "fecondare"....e ora sta tirando su i suoi primi figli in completa libert!!!!!
          ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

Sto operando...
          X