annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

passerotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• passerotto

l'ho trovato in uno scalo barche. In realtÓ non l'avrei mai preso ma questo passerrottino si era ampiamente impiastricciato le zampine e parte della pancia con grasso e schifezze varie. Mentre sto scrivendo Ŕ appollaiato sul mio dito praticamente sto scrivendo con una mano sola.
    Passo a descriverlo almeno tento credo sia un uccellino fatto e finito anche se ogni tanto apre la bocca; cosa gli do da mangiare????
    per una serie di motivi oggi sono in casa e non posso muovermi quindi devo arrangiarmi con quello che ho domani posso scendere.
    sono riuscita a farlo bere un p˛ e a dargli due micro pezzetti di mela.
    aiuto!
    ehm... quanto dorme un uccellino, becco-coda 10 cm??? in altre parole quand'Ŕ che devo iniziarmi amettere l'animo in pace
    Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

hyhyhyhy....dai se e giÓ impiumato...basta che lo rimetti in forze e poi se ne andrÓ per la sua strada..... dagli il pastoncino per canarini bagnato fai delle paline o dei siluretti morbidi da infilare in gola.....e fallo bere..... aspetta che il gozzo si svuoti....e ripeti..finchŔ non Ŕ sazio..... per il oggi..usa pane gratugiato o un minipezetto di crocchetta (zuppa d'acqua) che dai al tuo cane....
    ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

se e giÓ impiumato
      si si ha piume penne e grasso dapertutto
      bene ora prendo una crocchetta di dusty vediamo se la mangia

Commenta

Sei certa sia un passerotto?

Commenta

piccione non Ŕ di sicuro...merlo neanche... cardellino no di sicuro... rondine nemmeno.... che sarÓ?? credo passero

Commenta

BŔ il becco dovrebbe guidarti, perchŔ l'alimentazione Ŕ diversa..
            Passeriformi col becco largo, corto e grosso sono granivori o prevalentemente granivori e per alimentarli il pastone per canarini va benisim o, ma prevalente Ŕ farli bere...usa una siringa senza ago ...se non Ŕ spaventatissimo dovrebbe bere.
            Passeriformi piccoli col beco corto ed esile (cince ad es..) sono insettivori e vanno alimentati con insettini vivi..anche bigattini.
            Anche per loro bisogna farli bere molto.......In bocca al lupo angelo!!

Commenta

riesco solo a farlo bere...e aprilo 'sto becco sgrunt....
              ora sta cinguettando fuori il balcone

Commenta

io in questo periodo sto allevando uno storno....cresce molto....la sua dieta
                pastne per insettivori ,cavallette e frutta....

Commenta

Sto operando...
                X