annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

furetti e gatti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• furetti e gatti

l'argomento era gi venuto fuori nel vecchio sorum, e ricordo che Nausea aveva detto che i suoi gatti e i suoi furetti non andavano proprio d'accordo.

C' qualcun altro che ha avuto altre esperienze? Perch ci devo pensare ma al mio ragazzo piacerebbe. La mia micia molto attiva vissuta sia con un cane che con un gatto, e inoltre non ha mai fatto veri e propri danni ad animaletti pi piccoli solo che molto giocherellona.

Il mio furetto giocava con uno dei miei gatti, mentre l' altro aveva paura del furetto e lo guardava sospetto da punti alti.

Commenta

ciao i miei furi non hanno mai avuto problemi o litigi coi gatti di casa, anzi devo dire che coi due mici arrivati dopo i furi hanno uno splendido rapporto, con le due micione anziane di casa che c'erano prima dell'arrivo dei furetti invece nessun problema ma neanche coccole e giochi...semplicemente si ignorano! Silverelle

Commenta

..un mio amico ha un furetto e due gatti..con un gatto va d'accccordisssimo con l'altro meglio che non si incontrino...
        Secondo me dipende molto pi dal gatto che dal furetto..di quello che ho visto il furetto tende a essere socievole, giocherellone e curioso mentre i gatti si sa come sono.. super foffosi (come dice Tara) ma talvolta imprevedili..... diciam cos.............

Commenta

ciao, io ho 3 gatti ed una furettina.. con il mio micio di 12 anni la furetta, va d'accordo... sempre li che lo stuzzica con tutto il pelo che ha... mentre con le altre due.. beh. le massacra di legnate ogni volta che le vede...

Commenta

ah che piccola peste!!!! quanto tempo ha? Molly

Commenta

Un mio amico aveva una gatta e due furetti. Non si potevano vedere e li teneva separati.

Un giorno la gatta ha partorito 4 pallottole di pelo belle come il sole. Da quando i furetti gli hanno visti hanno sempre fatto di tutto per riuscire ad intrufolarsi nella tana della gatta........finch purtroppo non ce l'hanno fatta.

Risultato (orribile purtroppo) = 4 gattini morti e mezzi mutilati, la mamma gatta senza un'orecchio ed un furetto letteralmente squartato (era cucciolo).

Scusate la crudezza di questo racconto ma purtroppo successo davvero.

Ciao a tutti!

Cesare

Commenta

beh non dobbiamo dimenticarci che i furetti sono cacciatori... come tenere una donnola... insomma per quanto docili e buoni con noi l'anima del cacciatore sempre in agguato, senz'altro i cuccioli indifesi non sono da lasciare alla loro portata

Commenta

Originariamente inviato da silverelle
                  ah che piccola peste!!!! quanto tempo ha? Molly

la mia furetta ha 2 anni e mezzo circa mentre le due micette hanno circa 2 anni... ma ho notato che ultimamente stanno andando piu d'accordo con il fury... non si legnano piu come prima.. anzi, le miecette sono li che vanno a stuzzicare la fury, che senza perdere tempo le rincorre e ci gioca...

Commenta

Sto operando...
                  X