annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lori dal cappuccio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lori dal cappuccio

Salve ragazzi...
    Tornato dal Lago Maggiore ho fatto un giro al viridea di rho e ho trovato un lori dal cappuccio in vendita a 520 €.
    Come animale era molto allegro,,, quasi piu' del cenerino che era piuttosto in*****so... quindi mi piacerevbbe sapere qualcosa sull' allevamento in coppia come pet,,, magari in compagnia di un pappa del senegal... a voi la parola!

Ho allevato a mano tanto i lori quanto i senegal ed effettivamente possono dinventare molto docili ed ottimi animali da compagnia, ma non ti consiglio di allevarli insieme perchè hanno abitudini alimentari completamente diverse: i lori mangiano in proporzione molta più frutta più l'apposito pastone liquido, mentre i senegal mangiano le classiche crocchette per pappagalli di taglia medio piccola oppure (se non le trovi) un misto di semi per africani, più frutta ma in quantità minore.
    Il cenerino forse era in*****so perchè era al Viridea... !

Commenta

Ma i lori dal cappuccio posso trovarli piu' a buon mercato??

Commenta

beh, sicuramente tramite allevatori o grossisti li trovi a meno, un garden è pur sempre un negozio, e come minimo ricarica del doppio più il 20%!

Commenta

più che un prezzo...quello è quasi un furto.... adesso non sono aggiornatissimo sui prezzi dei lori.....e in particolare della specie che hai visto tu...ma a quel prezzo trovi un amazone o un cenerino........se vuoi chiedo al mio amico che ne alleva se ha qualche cosa e i prezzi... mandami mp...e rispondo.....ciao marco
          ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

i lori mangiano in proporzione molta più frutta più l'apposito pastone liquido, mentre i senegal mangiano le classiche crocchette per pappagalli di taglia medio piccola oppure (se non le trovi) un misto di semi per africani, più frutta ma in quantità minore.
            Preciso: il Lori mangiano frutta a badilate! Però, mi spiace, ma io non assecondo il fatto di dare quelle crocchette, sono una porcheria! Molto meglio, invece, un mix giusto di semi più frutta fresca tutti i giorni (mele, banane e arance si trovano tutto l'anno, poi si può dare anche frutta di stagione).
            A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

Seth, dipende dal tipo di crocchette che usi! io ad esempio do' ai miei Ara l'Harrison... e ti assicuro che ci sono pochi altri alimenti paragonabili! (anche per prezzo )
              I semi non sono mai bilanciati, perchè il pappagallo può scegliere di mangiare solo quelli che gli piacciono di più!
              Perfettamente daccordo sulla frutta!

Commenta

Sto operando...
              X