annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Armadillo in vendita???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Armadillo in vendita???

Girovagando tra i vari siti ho trovato questo che dice di disponere di armadilli!! ma non illegale?? vi metto il link...
    http://www.zoomaniarettili.com/mammiferi.php

no...sono sempre pi diffusi come pet...

Commenta

diffusi come pet, prezzi medio alti... insettivori e spacciati per mangiatori di scatolette... e spesso portatori di lebbra!

Commenta

In Thilandia li vendevano al valore di 5000 lire ed erano rabbiosissimi... ma non pensavo si trovassero in italia.. non li vedo bene come pet...non so perch..
        Se solo gli animali non fossero stati di cattura (e ovviamente se fosse stato legale) in quel mercato in tailandia c'era da fare la scorta.. c'era un Tegu enorme stupendo all'equivalente di 15000 lire animali di tutte le specie..triste pensare che alcuni finiscono in pentola o sono esportati illegalmente...anche se alcuni, come tre scoiattoli tipo petauri, sono stati presi dalla nostra guida che li ha liberati in un tempio dove c'era un monaco che li nutriva e vivevano liberi sugli alberi..

Commenta

sicura che fossero armadilli??? importati dall'america in tailandia x poi venderli a 5000 lire mi sembra strano...magari erano pangolini...

Commenta

No..non sono sicura.. magari erano tipo artmadilli per erano sempre con le piastre sul corpo^^..
            eheh s sono stata l in vacanza quasi due mesi tra thailandia e indonesia^^!un posto supendo..davvero
            Comunque secondo me sei Gechi si chiamano gechi e grazie al tokay.. perch la notte facevano probprio questo verso
            "ghekkko...ghekkkoo!"
            schsate l'OT

Commenta

Si hai ragione ernao pangolini^^

Commenta

..io "conosco" un allevatore di armadilli a 3 e 6 bande.. li riproduce lui stesso ma poi i cuccioli che vende sono mooolto costosi se no ricordo male i prezzi partono dai 800 euri... come li alimenta non lo so...

Commenta

ma in inverno come si fa, vanno in letargo oppure bisogna creare una stanza per loro (per pura curiosit)
                  Ciao, Gabriele

Commenta

te lo dico io........vanno tenuti al caldo....anche se soportano brevi "stagioni" fredde in cui si rintanano sotto terrra...tuttavia...sono meravigliori...ma poco adatti a essere tenuti come pet....decisamente meglio in grandi giardini in cui scavano come dannati....davvero carini.....
                    ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

Anch'io ho visto armadillo in un negozio vicino Bergamo. Era in pessimi condizioni e venditore non sapeva nulla come va tenuto. Avevo tentazione prenderlo solo perche mi facieva veramente pena ma costava 700 euro. Ho paura che diventano una nuova moda
                      Sylwia

Commenta

Anch'io ne ho visto uno in vendita qua a genova. un cucciolo. chiedevano 750 euro

Commenta

io L ho visto 2 anni fa al Reptilia day di Roma..davvero cariono!!!ma Mi sa che non era in vendita!Nessuno sa come e di che cosa si nutrono??
                          Ciao

Commenta

Sono onnivori, si nutrono con insetti, carne in scatola,frutta, verdura,indispensabile in tegrazione di yogurt , vitamina k e acido formico.Una curiosit che possono trattenere il respiro per diversi minuti sott'acqua.Soffrono di dermatite..
                            Io te li sconsiglio..

Commenta

dermatite......
                              ne ho visti (non dico dove...) una piao che avevano la lebbra vera e propria!!

Commenta

Sto operando...
                              X