annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calopsite che urla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Calopsite che urla

Buonasera, oggi la mia calopsite ha iniziato ad urlare senza fermarsi mai, non la prima volta che capitato ma oggi ha decisamente superato il limite, girando per la gabbia quasi euforica, gridando come se stesse chiamando qualcuno.
    Ho pensato fosse stata colpa di un fischio che sent, pensando ci fosse un altro suo esemplare ma non so dirlo per certo.
    Si chiama Jojo, ha 6-7 mesi e ce l'ho da 4 giorni

allevata a stecco? se e' cosi' e' perche' deve uscire dalla gabbia
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

scusa la mia ignoranza ma cosa significa allevata a stecco?

Commenta

Che stata cresciuta dall allevatore e quindi scambia gli esseri umani per suoi simili, questi procedimenti si fa per ottenere pappagalli estremamente docili al prezzi di dover essere a casa ogni giorno e farle uscire almeno 4 ore al giorno fuori dalla gabbia, infine sono animali gregari ed normale che urlino anche per intere ore

Commenta

capisco, in realt non stata allevata cos, ma penso che il ragionamento coincida

Commenta

Sto operando...
          X