annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il petauro dello zucchero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il petauro dello zucchero

Ho scoperto stasera questo animaletto, qualcuno di voi ci ha mai avuto a che fare?
    Raccontatemi delle vostre esperienze

Ne abbiamo parlato a lungo da non molto, se ricordo bene...se guardi i treat precedenti, vi erano 6-7 pagine dedicate a questa piccola, adorabile peste

Commenta

Direi uno dei miei mammiferi prefertiti ...la mia petaura al momento vive sola, al contrario di quanto ho letto, mangia come un fogna č attiva e ogni tanto per farsi intendere "voglio una camola" urla ...sė sė vuole dire proprio cosė, perchč lo fa solo quando sono a fianco della sua gabbia e vede che traffico con gli insetti e la ignoro č splendida.
      Per quanto ami gli insetti la sua alimentazione principale č la frutta.

Unico difetto di questa fognetta pelosa(amorevole si intenda ) č il fatto che la sua urina sia abbastanza puzzolente e se non la si pulisce spesso i cattivi odori sono pių che scontati

Se hai bisogno di info che non trovi nei vecchi post sono qui

Commenta

Guarderō nei vecchi posts...Manu, la gabbia l'hai costruita tu o comprata?
        All'incirca dimensioni- prezzo?

Commenta

La gabbia in cui č ora era una vecchia gabbia per uccellini, alta circa 60cm e 40x40cm di base, ma č provvisoria visto che sto comprando il materiale per costruirne una nuova alta pių di 1m con base di 50x50cm.
          Comunque con i petauri pių la gabbia č alta e larga e meglio č. Conta che in natura possono compiere balzi di quasi 50m in planata, infatti pių avanti dovrei cambiare casa e credo custruirō una mega voliera di alcuni metri in cortile dove mettere 1 maschio e 2 femmine

Commenta

ecco,bravo...Mi piange il cuore pensare alle foreste di eucalipto e invece saperli in una gabbia...
            Chiedo perchč c'č una persona che ne deve cedere uno...Cmq nonostante sia splendido non credo che lo prenderei senza una voliera giagante
            Intanto mi informo,poi chissā...

Commenta

Sto operando...
            X