annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camole a un Criceto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Camole a un Criceto?

Ho notato che il mio criceto Attila goloso di camole.

Io glie ne do circa 3 al giorno e noto che lui apprezza parecchio. Ovviamente ha sempre la ciotolina pienda del suo mangime e non disdegna nemmeno quello

Dite che faccio bene o possono fargli male le camole?

Grazie e ciao!

Cesare

Come anche per i rettili, le camole restano un cibo molto grasso e calorico. Gi il mangime per criceti spesso e molto grasso, io non eccederei troppo, due o tre al giorno mi sembrano troppo. Il mio criceto mangiando solo i suoi semini era sovrappeso, secondo me meglio la frutta.

Commenta

secondo me non fanno molto bene al cricio, soprattutto tre al giorno! in teoria non si dovrebbero neanche dare insetti

Commenta

io direi che una al giorno come premietto pu andare, il criceto onnivoro e quindi non disdegna neanche piccoli pezzetti di carne! attento piuttosto alla miscela che usi, scegline una dove i semi siano pochi e ci siamo molti pellets e fiocchi di cereali, i semi sono troppo grassi e poco nutrienti quindi lo ingrassano e gli rovinano l'intestino...in ogni caso prima di sostituire la ciotolina del cibo aspetta che abbia mangiato tutto altrimenti imparer a mangiare solo le cose buone (che son quelle che gli fanno pi male) e ad aspettare che tu poi sostituisca il tutto!!! furbi no?!?!?

Commenta

Originariamente inviato da Damiano
          miiiiiii come gli piaciuta
          LOL hai visto come se le sbrana?
          Come faccio a non dargliele mica con quel musetto l che mi guarda.....

Cesare

Commenta

beh una ogni tanto dai non fa male..per forse penso che tu gliene dai un p troppe

Commenta

Originariamente inviato da Vegeta's_Dad
              Come faccio a non dargliele mica con quel musetto l che mi guarda.....
              vuoi farlo diventare tutto ciccia e brufoli?

a parte gli scherzi lo so che difficile ma per il suo bene!

Commenta

Uff...va bene prometto che gli do una camola un giorno s ed uno no

Ciao!

Cesare

Commenta

anche io ogni tanto gli do le camole.
                  ma circa 2/3 alla settimana non di pi.
                  ho provato anche con i grilli ma non gli piaciuto molto...forse perch era morto...ora provo con uno vivo.
                  comunque le camole se le ciucciano come il calippo.

Commenta

Sto operando...
                  X