annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NEW ENTRY a casa offlimits...Gufi delle nevi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• NEW ENTRY a casa offlimits...Gufi delle nevi

Eccomi qui felice come un bambino di 2 anni che assaggia la sua prima caramella. Dopo una lunga ricerca e una lunga attesa ecco arrivate nella Offlimits-farm una coppia di Gufo delle nevi..... non chiamiamole civette pleaze....

Le ho volute dal primo istante in cui ho visto Harry Potter... lo ammetto sono suggestinabile.... ma i prezzi Italiani sono decisamente fuori dal mondo...soprattutto dal MIO mondo...la Liguria...non ho il braccino corto ma le mani attaccate direttamente alle spalle ...per cui ho tentennato per oltre un anno sull'acquisto ma non mi sono fatto sfuggire l'occasione

Sono Orgoglioso di Presentarvi sulla destra, più in basso Fuji e sulla sinistra la sorellina ancora in cerca di un nome, hanno circa 40 giorni sono nate a metà giugno in Belgio e dopo un migliaio di kilometri di viaggio son arrivate da me a farsi coccolare pacioccare e sgratuggiare......

qualche amico eletto ha già avuto la fortuna di vederle in webcam e altri ancor più fortunati dal vivo...... mi sto facendo letteralmente conquistare dal mondo dei rapaci... mi autofaccio un in bocca al lupo per questo nuovo arrivo ^^
    Ultima modifica di Marco_offlimits; 24-07-2008, 11:49.
    ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Io penso che l'invidia che provo in questo momento tracimi ogni unità di misura umanamente concepibile... il mio nick dovrebbe far capire quanto mi piacciono i rapaci!

Complimenti Marco.. sono splendidi!!!!

Commenta

Animali bellissimi!! Ottimo acquisto!!!

Commenta

wow.. fantastici!! In bocca al lupo anche da parte mia, ..è inutile, i rapaci hanno un fascino particolare..

Commenta

troppo belle,ti rifaccio i complimenti anche se tanto io le ho viste in webcam
          odio un pò Carolina (scherzo Carolina)che probabilmente in questo momento te le sta strapazzando tutte

Commenta

macchè non si è ancora fatta viva la pupazza meglio così son talmente coccolosi e dolci che farebbero impazzire chiunque e quella pazza potrebbe rapirli ahuahuahauh

Commenta

uhhhh.. capirai.. che saranno mai...come due killifish.. uguali uguali.. aahha
              grande Marcoooo bellissime....fai tante foto che si vede tutta la crescita...

Commenta

Dire che ti invidio è poco....chiudile a chiave,è un consiglio....

Commenta

eh eh oggi caro Marco te la sei scampata ma domani sono di corsa da te a paccioccarmele tutte e due! Ho già pronta la mazza da darti in testa così le porto via...prometto di non farti troppo male

Commenta

Belli gufetti ma... campano con 'sto caldo ligure?

Commenta

avete uno strano concetto della liguria ecco come funziona il meteo qui da noi.... quest'anno l'estate è quasi passata senza farsi sentire mai arrivati a 30° di giorno e la notte sempre attorno ai 20..... ieri 18° in questo preciso monento ore 3.12 del mattino 19.3.... ed essere sul mare crea una buona ventilazione..... ovvio che se notassi sofferenza ho da giocare il jolly, casa in montagna a 1000 metri sldm in cui ripararle in caso di estate torrida ( tipo 1996)...di certo non questa.... di giorno se ne stanno riparate in garage che è frescolino e la sera passeggiatina in libertà dale ore 21.00 ad ora che son andato a metterle a nanna dopo lo spuntino di mezanotte....

.... sono indubbiamene un maschio e una femmina anche se non ho ancora effettuato il sessaggio ad occhio sono teribilmente differenti sia come dimensioni che come colore... staremo a vedere tra un mesetto abbondante i primi voli al pugno ^_^

@carol06: come sta il nonno? ho saputo he oggi aveva una visita dal medico.... mi sa che ne hai viste di tutti i colori da quel dottore

filo a ninna che tra 3 ore suona la sveglia a domani.... o a oggi.... bo' ...ronf...ronf
                      Ultima modifica di Marco_offlimits; 25-07-2008, 02:09.

Commenta

Ho un amico che le ha quì da me dove il caldo è proprio torrido quest'anno e da dire la verità non ne stanno risentendo per niente, stanno proprio bene

Commenta

[quote=Marco_offlimits;312225]
                          @carol06: come sta il nonno? ho saputo he oggi aveva una visita dal medico.... mi sa che ne hai viste di tutti i colori da quel dottore

Spiritoso! Comunque si ne ho visti di tutti i colori da questo dottore, compresi 2 pastel che saranno miei a settembre hi, hi, hi.

Commenta

Eh si,i rapaci hanno il loro fascino...E Earco è entrato nel tunnel mi sa Una mia amica ha recentemente trovato una civettina dopo un violento temporale che deve averla spazzata via dal nido(pensa te,a lei una civetta e a me è arivato un rondone...uffi)ma ce ne siamo occupati per poco alla fine,lei voleva farsela affidare,ma è stato meglio farla tornare in libertà...Complimenti ancora per i tuoi acquisti,aspettiamo notizie...

Commenta

che spettacolo.......quanta nostalgia vedendo quelle stupende creature.
                              anche io possedevo dei rapaci anche se non notturni, (1 sparviero,1 astore ed un nibbio ).
                              li trovavo durante le mie passeggiate in campagna con il mio cane feriti da dei colpi di fucile e tra un artigliata ed una beccata riuscivo ad avvolgerli nella mia maglietta e a portarli a casa^^^ "che sudate^^^^" poi cercavo di valutare il loro stato e se erano gravi, li portavo alla L.I.P.U. a Roma altrimenti li facevo ristabilire e li liberavo (levandogli i pallini ovviamente sotto consilio di un veterinario) .
                              ok ragazzi vado a rivedere qualche fotografia che mi sono rattristito^^^vi saluto ciauzz
                              P.S.
                              marco ti invidio anche io che spettacolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

Sto operando...
                              X