annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Criceti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Criceti

Ho da 3 mesi 2 criceti,uno dovrebbe essere maschio,e l'altra femmina,solo che non hanno ancora procreato,mi ricordo che la vecchia coppia in 2 anni fece 3 figliate,e questa nemmeno 1, possibbile che siano 2 maschi o 2 femmine vero?

Non mi chiedete di prenderli perch questi a differenza degli altri sono molto aggressivi,appena metti la mano subito corrono per morderti,specialmente il "maschio" che per me posseduto (ha gli occhi rossi) allora qualcuno mi pu dare informazioni?

PS:La gabbia decisamente grande per lor,ci tenevo 2 europei (credo si kiamino cos,insomma quelli grandi) e ora ho 2 russi.

ciao, davvero un bel probema averli cosi aggressivi!Se litigano frequentemente temo che siano dello stesso sesso.Comunque se uno dei due maschio si dovrebbero notare i testicoli,abbastanza vistosi soprattutto nel periodo del calore.

Commenta

Comunque se la gabbia molto grande non un problema

Commenta

dove gli hai presi?
        magari ti hanno dato 2 specie diverse,spiegherebbe perch non figliano e perch litigano.
        spesso siberiani e roborovsky per gli iesperti possono sembrare identici,o anche siberiani e campbell,e per inesperti intendo dire anche i negozianti(se da loro che gli hai presi).

Commenta

nono non avete capito loro non litigano,sono agressivi con chiunque mette la mano dentro,loro litigano si,ma non + di una volta ogni 10 giorni,e poi non si mordono si rincorrono solo e urlano

PS:Non sono ROBO,li s riconoscere n tantomeno Siriani (o Dorati) sono Campbell o WW

Commenta

Sto operando...
          X